Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Quali sono attualmente i modelli del gruppo FIat che stanno vendendo bene o che vanno oltre le previsioni?

Ad esempio di Alfa Romeo il cavallo di battaglia è la 147, mentre sicuramente la 156 torna a combattere grazie ad un perfetto restyling.

In Fiat la Punto restyling ha già raggiunto in tutt'Europa ben 125.000 ordini (alla faccia di chi dice che la Fiat è debole in ogni segmento. Infatti basta che la casa torinese lancia un nuovo modello del segmento B che è subito successo... la FIat viene sempre presa come punto di riferimento, soprattutto quando c'erano 127, Uno e Punto!), ma ancora prima a tenere in alto la bandiera Fiat era la Stilo Multiwagon e l'Ulysse.

In Lancia c'è soltanto la Phedra, ma adesso inizia anche la Thesis coi nuovi motori.

Per caso sapete a quanti ordini è arrivata la 156 restyling?

Spero inoltre che la Ypsilon abbia conquistato parecchia gente per essere ordinata, visto che si tratta di un prodotto che incute paura agli avversari tedeschi, francesi e asiatici (tiene testa persino ad un mito come la Mini!). Infatti la Ypsilon sta vendendo più del previsto?

Sono sicuro che la nuova Panda (a me viene da chiamarla ancora GIngo! :cry: ) e la Idea avranno un successo tale da non pregare davanti alla statua della Madonna e sperare in un futuro roseo per il modello.

Allora, osservando tutta questa analogia, si può intuire che i modelli che tengono in alto la bandiera italiana sono l'Alfa Romeo 147, l'Alfa Romeo 156, la Fiat Punto (metterei anche la Panda attuale, ma questa continua a vendere solamente in Italia), la Fiat Stilo Multiwagon, la Fiat Ulysse e la Lancia Phedra.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Guest 126/131
Inviato

hai perfettamente ragione :!: ..........................

quello che hai scritto è giustissimo..............

ma tieni conto che ogni 2-3 anni la fiat riaggiornerà la gamma,che migliorerà con i suv.......,o almeno speriamo............. :wink:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.