Vai al contenuto
  • 0

Ho prenotato la mia Alfa!


gem83

Domanda

Ieri sera finalmente ci sono arrivato in fondo!

Ho firmato per una Alfa 147 Progression 1.6 105 cv Rosso Alfa con interni Beige. Di optional ho messo l'autoradio mp3, il bracciolo, e il volante/pomello cambio in legno con i comandi radio.

Sono davvero contentissimo, ho preso l'auto dei miei sogni!! :D:D

firma.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

complimenti per la scelta! nonostante continui a preferire la prerestyling, sono cmq rimasto diviso per molto tempo tra il rosso e il nero come scelta di colore. anche se alla fine ha prevalso il nero, ogni volta che ne vedo passare una rossa mi mangio le mani :) bello l'abbinamento con il beige visto che di solito con questo colore esterno si sceglie il nero. ottima anche la scelta del volante di legno.. sarebbe piaciuto anche a me ma ho pensato che per la macchina che era venuta fuori non sarebbe stato adatto.

è un'auto che sa dare veramente tante soddisfazioni, goditela! :D

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se ero io avrai prezo il kit per il Ipod e non il radiomp3 ... forse ancora poi cambiare

Complimenti per la ALfa !

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Se ero io avrai prezo il kit per il Ipod e non il radiomp3 ... forse ancora poi cambiare

scherzi???

io l'alfa l'ho ritirata 3 settimane fa con il lettore mp3 e anche io avevo preso in considerazione l'ipod, ma ho pensato

-lo scazzo ogni volta di metterlo e toglierlo dal cassetto

-lo scazzo di portarselo nel marsupio che poi si rovina

-lo scazzo di dover cambiare-ricaricare le pile ogni tot

-lo scazzo di aver tot giga di memoria a disposizione e basta

-lo scazzo di dover ogni volta attaccarlo al computer x scaricare la musica

devo aggiungere altro? col lettore mp3 invece io adotto la seguente tattica. mi sono masterizzato dei cd "sacri" con le discografie dei miei preferiti (es. elio, ligabue, vasco..) e uso un cd-rw x le canzoni del momento o quelle appena scaricate...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

-Perche lo deve togliere ogni volta del cassetto? anche i cd li devi cambiare

-non si rovina si compri una protezioni

-o poi ricaricare della preza del acendino... mah non si carica automaticamente quando lo mete nel cassetto?

- ci sono tanti Gb , questo non e un difetto.

- non devi fare piu cd

- non ti devi portare 50cd in machina

- non devi perdere tempo a cercare quello cd che voi sentire

- cdplayer Blaukpunkt fanno schifo

- poi portare il Ipod con te e avere sempre la musica con te, poi conprare le box per sentire la musica , quando per esempio sei al mare ... etc etc

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.