Vai al contenuto
  • 0

Ho prenotato la mia Alfa!


gem83

Domanda

Ieri sera finalmente ci sono arrivato in fondo!

Ho firmato per una Alfa 147 Progression 1.6 105 cv Rosso Alfa con interni Beige. Di optional ho messo l'autoradio mp3, il bracciolo, e il volante/pomello cambio in legno con i comandi radio.

Sono davvero contentissimo, ho preso l'auto dei miei sogni!! :D:D

firma.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

nunohgt, credo che la mia e la tua siano due diverse "filosofie di pensiero"... dobbiamo essere contenti che alfa romeo pensi ad entrambe..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ho riflettutto molto sul fatto dell'ipod, ma preferisco dei buoni Cd rw....non so perché, è un fatto d'abitudine. Poi io l'ipod l'avrei usato solamente in auto, quindi sarebbe sprecato...

Invece per il colore...beh, anche io ero indeciso tra il nero e il rosso... Anzi, diciamo che io ero deciso per il rosso, ma TUTTI mi dicevano nero, dagli amici alla morosa alla famiglia... poi ho pensato che

a) i soldi li tiravo fuori io :)

B) se avessi preso un'auto per rimpiangerne un'altra sarebbe stata la fine...

c) la mia definizione di "Alfa" è "rossa"...:)

quindi ho scelto rosso. L'unico cruccio è che non ho MAI visto una restyling rossa, quindi sono andato un po' alla cieca...voi che dite? Ne avete vista qualcuno in giro?

firma.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Gli sport da 16"...quelli di serie insomma. Li avrei presi anche se non erano di serie perché 16" è la misura giusta per le strade dove abito (campo minato) e sono a fori (e i cerchi di un'alfa devono essere a fori). Ho sempre il dubbio di come stiano con il rosso...diciamo che non vedo l'ora che arrivi per levarmi 'sti pensieri! :)

firma.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Meh...adesso vorrei sapere del motore....sappiate che sto iniziando a cercare una sostituta,per la verginella,e vorrei evitare di ricomprare diesel...voglio capire se ho margini....le candidate sono tre:stilo 3p,147 1.6 120......o una vetusta civic 1,5 v-tec.....ovviamente parlo di usato

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Gli sport da 16"...quelli di serie insomma. Li avrei presi anche se non erano di serie perché 16" è la misura giusta per le strade dove abito (campo minato) e sono a fori (e i cerchi di un'alfa devono essere a fori). Ho sempre il dubbio di come stiano con il rosso...diciamo che non vedo l'ora che arrivi per levarmi 'sti pensieri! icon_smile.gif
Così vedi come sta il rosso:

05.jpg

Ma i cerchi da 16" che hai scelto sono come questi, oppure quelli a 5 fori?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
...

quindi ho scelto rosso. L'unico cruccio è che non ho MAI visto una restyling rossa, quindi sono andato un po' alla cieca...voi che dite? Ne avete vista qualcuno in giro?

Ne ho vista una dal vivo alla conce dove ho comprato la mia è davvero molto carina, complimenti per il volante e il cambio in legno se avessi trovato un conce + disponibile me li sarei fatti montare anche io sulla mia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.