Vai al contenuto
  • 0

Ho prenotato la mia Alfa!


gem83

Domanda

Ieri sera finalmente ci sono arrivato in fondo!

Ho firmato per una Alfa 147 Progression 1.6 105 cv Rosso Alfa con interni Beige. Di optional ho messo l'autoradio mp3, il bracciolo, e il volante/pomello cambio in legno con i comandi radio.

Sono davvero contentissimo, ho preso l'auto dei miei sogni!! :D:D

firma.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
nunohgt, credo che la mia e la tua siano due diverse "filosofie di pensiero"... dobbiamo essere contenti che alfa romeo pensi ad entrambe..

Infatti... :)

Io ho scelto il lettore MP3 integrato perchè, a parte che non avevo l'iPod e non sapevo cosa era, da la possibilità di leggere i titoli e gli autori delle canzoni direttamente sul display della radio. E' un dettaglio ininfluente, lo sò, di fronte alle potenzialità dell'iPod, ma ognuno sceglie in base alle proprie esigenze, e per fortuna in questo campo abbiamo diverse opzioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ma i cerchi da 16" che hai scelto sono come questi, oppure quelli a 5 fori?
In primo piano ci sono quelli a raggi da 16' (non so se hanno un nome specifico), i secondi sono gli Elegance da 15' (prima c'erano anche da 16'), i terzi sono gli Sport (disponibili nelle misure da 15', 16' e 17'), mentre gli ultimi sono i Supersport (solo 17')....

08_cerchi_b.jpg

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Così vedi come sta il rosso:

05.jpg

Ma i cerchi da 16" che hai scelto sono come questi, oppure quelli a 5 fori?

Come si chiama questo rosso ?

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.