Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

se non ho capito male, però, la compass dovrebbe essere la base della gamma jeep, e quindi costare sù per giù come una freelander se non qualcosina in meno...

è anche per questo che non la giudico poi così male...

• Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
se non ho capito male, però, la compass dovrebbe essere la base della gamma jeep, e quindi costare sù per giù come una freelander se non qualcosina in meno...

è anche per questo che non la giudico poi così male...

La Jeep sotto la dirigenza tedesca di di Zetsche-Bernhard ha deciso di espandere la gamma ben oltre il significato originario del marchio. Negli Usa la Jeep ha sempre rappresentato il marchio delle fuoristrada dure e pure con poche concessioni alla moda. Solo che i dirigenti tedeschi si sono accorti che i suv giapponesi ed europei, essendo più leggeri, risparmiosi e con un feeling di guida nettamente superiore a quello degli americani, vendevano di più. Queste concept car ( e dal 2006 le versioni di serie) sono sulla base della Caliber quindi non avranno mai le capacità fuoristradistiche tipiche delle Jeep attuali ( le jeep quqando vengono progettate devono superare il Rubicon trail).

Congresso di Berlino 1878 Principe Kutuzov: " Gli italiani chiedono l' annessione di Trento e Trieste" Kanzler Bismarck " Ah! Non sapevo che avessero perso un' altra guerra"

Inviato

Negli Usa la Patriot e la Compass partiranno da 16.000 dollari per la versione benzina 2.4 da 170 cv.

Congresso di Berlino 1878 Principe Kutuzov: " Gli italiani chiedono l' annessione di Trento e Trieste" Kanzler Bismarck " Ah! Non sapevo che avessero perso un' altra guerra"

Inviato
credo stiate esagerando...non sono sicuramente originali, la patriot in special modo, ma la in generale non sono così disgustose...la compass è meglio di tante giapponesine SUv...e la linea non sarà propio irresistibile ma è cmq piacevole...per il genere di vettura si intende...

mi pare strano che un suv come l'attuale rav4 sia stato osannato dai più e che d'un tratto queste due jeep vengano così massacrate...

si può solo dire che il prototipo della compass era anni e anni luce avanti, ma nel complesso il risultato è sufficiente...

interessante poi la maniglia a scomparsa...

Concordo in pieno, mi spiace per la compass se somigliva più al prototipo, dato anche il prezzo che si prospettava piuttosto basso, potevo considerarla fra le pretendenti come mia prox auto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

ke peccato...sono brutte la concept era tutto un altro pianeta...cmq secondo me venderà lo stesso, nn manca di xsonalità...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

• 2 settimane fa...
Inviato

Le foto rilasciate dalla Jeep si trovano su http://info.detnews.com/photogalleries/conceptcargallery.cfm

Secondo me sono venute molto bene. La patriot è una Jeep classic mentre la compass è inusuale per il marchio americano.

Inviato

01.jpg

IMG_0153.jpg

IMG_0155.jpg

IMG_0160.jpg

Mi domando xche' non hanno proposto un frontale simile al Commander...

070905_command_01.jpg

Visto che sia il profilo che la coda assomigliano molto al vecchio Cherokee...xche' non riproporre un frontale simile...che gli si addiceva molto di piu'

JOKEJOE

deflr5.jpg