Vai al contenuto

2000km con 147


Ospite

Messaggi Raccomandati:

la mia esperienza con il cvd è stata di estrema cortesia per la prova su strada ma di completa incapacita e svogliatezza di almeno due dei loro venditori tant'è che alla fine ho deciso di rivolgermi a progetto.. dove neanche a dirlo ho trovato un venditore da quattro soldi.. ottimo invece il servizio di consegna fatto alla progetto di beinasco , responsabile il sig.dimitri , consegna con il telo e spiegazioni sulla manutenzione e uso della vettura. Pessimo il rapporto con il servizio di assistenza in garanzia , tutt' ora un rumore molto forte proveniente da una delle testine sterzo non è stato risolto perche misteriosamente in officina non era presente , hanno sostenuto di aver provato l' auto per quasi mezz'ora su strada ma ho trovato il contachilometri uguale alla consegna , a settembre chiedero spiegazioni. Purtroppo in certi concessionari ci sono ancora persone della vecchia guardia e nuociono all' immagine della nostra azienda.

Lavori a torino ? sto cercando di tornare alla casa madre , gvs è stata ceduta ad ibm e l' idea non mi piace , io ho fiat nel cuore , mi sono sentito tradito quando ho letto il comunicato di cessione.

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, buon per te che hai avuto una macchina in linea con il suo prezzo. La mia stranamente era in convergenza, ma altre cose c'erano e sono uscite in 9600 km (in 72 giorni! Mi devo dare una calmata!).

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, buon per te che hai avuto una macchina in linea con il suo prezzo. La mia stranamente era in convergenza, ma altre cose c'erano e sono uscite in 9600 km (in 72 giorni! Mi devo dare una calmata!).

Azz 9600km in meno di tre mesi , di questo passo a Natale altro che regalo!!! ti aspetterà il maxi tagliando dei 100k!! scherzo

Link al commento
Condividi su altri Social

Azz 9600km in meno di tre mesi , di questo passo a Natale altro che regalo!!! ti aspetterà il maxi tagliando dei 100k!! scherzo

La venderei comunque prima.............

Vorrei arrivare alla GT prima che ci facciano sopra qualche puttanata...... o che magari si inventino di farne una sostituente che magari pesa 1700 kg....... :)

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Si sono occupati direttamente a Beinasco del problema della convergenza, nella mini-officina del magazzino tra il salone dell'usato e quello di consegna vetture? E cos'è sta storia della bandierina, la danno in omaggio al CVD adesso? :D

no, della convergenza si è occupata l'ottima officina fiat-alfa-lancia dinamica di rosta.. sono sempre rimasto soddisfatto dai lavori che han fatto così appena ho un problema la porto sempre da loro...

le bandierine arrivano dal brand promotion di fiat auto.. me ne hanno dato un rotolo da 10metri.. sono i prototipi di adesivi realizzati da 3M x fiat auto.. l'intenzione del bp è quella di venderli nei concessionari in modo che ognuno possa personalizzarsi l'auto, ma non so quando saranno in vendita.. se ti interessa un metro di bandiera te lo posso dare io, poi tu ti ritagli tutte le bandierine che vuoi..

Link al commento
Condividi su altri Social

posso averne qualcuna anche io di bandierina ? :-)

bella macchina , io la prendero rossa e benzina , mi piange solo il cuore a doverla parcheggiare per strada , al centro vedite dirette preferisco il concessionario , mi sembrano meno statali e piu professionali

se sei di torino te le do io le bandierine

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.