Vai al contenuto

musica dance


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

come dice anche il mio nome a me piacciono i brothers.

chi sono i brothers?

sono un gruppo di musica dance che negli ultimi 2 anni hanno sfornato canzoni dance commerciali di buona qualità.

mi piacciono anche altri artisti(gg d'ag,prezioso,danijay,eddy wata gabry ponte ecc.)

a mio parere poi la musica commerciale poi è davvero in brutte acque(non la trasmettono più in radio tranne discoradio che trasmette solo al nord,m2o e idn che è una web radio nata da poco per "salvare la dance italiana)

a qualcuno di voi piace la musica dance commerciale?

se sì quali gruppi e/o artisti vi piacciono?

e cosa ne pensate dello stato di salute della dance commerciale?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo quello che sta rovinando la dance e il benassi-style(musica elettronica molto forte)abbinata ad hit anni 80.

non che ce l'abbia con benny benassi(la sua satisfaction è arrivata al6 posto della classifica EUROPEA di singoli).

ci è cascato anche prezioso con il suo ultimo orrendo vynil rockin deejays.(la più brutta canzone in assoluto di prezioso feat marvin!)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

molto male sopratutto se consideriamo che negli ultimi anni hanno saccheggiato pesantemente la disco italiana '80 e rovinato autentiche poesie (vedi geordie)
purtroppo la penso anch'io così!!!!!!dal momento che sono DAVVERO POCHISSIME LE CANZONI DANCE CHE MI PIACCIONO!!!!!ultimamente io mi sono scaricato da winmx l'ultima dei pap's 'n skar,che mi piace molto perché è molto melodica!!!!!!!!!ma il mio repertorio di musiche scaricate comprende il periodo migliore (imho) che la dance abbia mai potuto attraversare:gli anni '90!!!!!!difatti gli artisti dance che mi piacciono di più risalgono ai primi anni '90;corona,la bouche,double you,playahitty,modo (per chi non si ricorda è l'autore del singolo che impazzava nelle sale krukke dell'anno 1994 eins zwei polizei drei vier grenadier funf sechs etc....),poi ancora morales,jamiroquai,i rmx di gloria gaynor,einstein dj (claudio zennaro l'autore della canzone electro woman),haddaway (famoso nel 1993 per il singolo what is love),ed altri che vi dirò!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri Social

io gli artisti dance 90' li conosco tutti.se vuoi ti faccio una lista...

a parte gli scherzi.

di prodotti buoni NUOVI ce ne sono solo che non vengono nè pubblicizzati ne trasmessi in radio famose(radio dj ,105,rtl ecc..)

vi dò qualche esempio

eddy wata-la bomba

danijay-l'impazienza

be angel-crystal sea

dottor d'agostino-la bottiglia

brothers-don't stop

gigi d'agostino-dance'n'roll

vi consiglio di comprare i singoli.(tanto lo so che li scaricate................)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

WWAAAAAAAAAAAAAAA

ecco il mio topic!!

Concordo esattamente con te...ormai non esiste + la dance comemrciale,ma con commerciale si indica questo nuovo filone tek-house ed electro che ormai anche le radio hanno iniziato a apssare

Qualità scadente dei dischi nel 2004?moda partita dai giovani?scelte delle case discografiche?

Sinceramente non lo so....per ora mi accontento di ascoltare gli ultimi successi dance come l'impazienza di danijay e alcune canzoni decisamente + europee come i Cascada e i Groove Coverage,sta di fatto che attualmente questa nuova musica commerciale mi fa schifo,preferisco nettamente la pop-dance dei paps'n'skar o in stile dont stop

Parlando di brothers.....fa incazzare pensare a cosa facevano anni fa (e penso a Dance now)....e ancora di + fa incazzare pensare a Prezioso con successi come Emergency 911 o We rule the danza e ora sentire Rocking deejays......

Bah....aspettiamo settembre e l'autunno a questo punto ma di Gianluca motta,giampietro ponte(nuovo nick di gabry ponte x esordire nel mondo house) ne ho piene le palle...

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Ehi...cambiate genere.....Daftpunk...scusate,ma quelli che avete citato voi...proprio nn riesco a mandarli giu'....e mi fa piacere che per esempio al divinae,il ricottaro djricky,si sia evoluto,aprendo le serate con la garage

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo quello che sta rovinando la dance e il benassi-style(musica elettronica molto forte)abbinata ad hit anni 80.

non che ce l'abbia con benny benassi(la sua satisfaction è arrivata al6 posto della classifica EUROPEA di singoli).

ci è cascato anche prezioso con il suo ultimo orrendo vynil rockin deejays.(la più brutta canzone in assoluto di prezioso feat marvin!)

condivido abbastanza devo dire .

Link al commento
Condividi su altri Social

notare però come i vecchi amanti della dance commerciale si lamentino abbastanza del nuovo filone tek-house...eppure artisti e case discografiche sembrano essere sordi

peccato...perchè le discoteche non sono in un periodo d'oro,se non vogliono perdere ulteriormente clientela devo ascoltare di + le persone

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.