Vai al contenuto

musica dance


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

sarge ha citato il divinae.

io ricordo che tre anni fa andai con la mia scuola in questa famosa discoteca biscegliese:come ospite c'era gigi d'agostino!

negli ultimi due anni invece il divinae oltre ad aver perso molta "clientela" di buon ospita solo le soubrette(la ridolfi,ludmilla ravcenko ecc),ma di dj ne invita sconosciuti o poco apprezzati dal pubblico...

poi è da notare che negli ultimi tempi ho frequentato i seguenti locali:

bebeto(margherita di savoia);c'era radio company ed hanno messo per un'ora musica house accettabile e per il resto musica anni 80 tra cui i ricchi e poveri e toto cutugno;

divinae follie(bisceglie):solo ed esclusivamente house music(di dubbia qualità);

jubilee(corato):musica house (di buona qualità)

twins(corato):musica sgradevolissima

domus(foggia):ci sono 4 sale:in quella della commerciale c'era musica vecchia tranne un'intervallo di 30 minuti di musica del 2004...

dico io:uno spazietto la commerciale in queste discoteche se lo può ritagliare?qualche buon prodotto c'è e lo possono anche mandare in disco...

ma poi sta musica house,sarà di tendenza,ma è così bella?

e voi cosa dite delle discoteche di"casa vostra"?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Amico pugliese c'hai ragione....sto assistendo di nuovo all'affondamento del titanic...ossia il divinae....che pare nn piu' in grado di richiamare gente come ai miei tempi...la movida,almeno d'estate s'e' spostata molto piu' al sud.....mi auguro che come tante volte,lo staff del divinae,sappia risorgere...personalmente la garage,con tendenza al funk..e' stata e sara' la mia musica...anche se oggi e'un po' passata...

Link al commento
Condividi su altri Social

Tornando a parlare di musica dance , ho notato come nelle compilation ma anche dalle canzoni che avete nominato ci siano vari pezzi che nelle radio locali della mia zona non ho mai sentito . Possibile che un brano possa aver successo solo in alcune zone e non in altre?

Comunque volevo qualche vostro commento sulla "One Word" di Kelly Osbourne , per me è superlativa :-) Ma non solo la versione dance , ma anche l'originale non è male .

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

etr650 ti posso confermare che one word è veramente una bella canzone,

veramente soft e gradevole

ti posso anche dire che nella mia zona la musica dance commerciale è

compeltamente sparita.

ormai tamtamnetwork di questo tipo di musica non ne trasmette più da 6-7mesi;

le uniche radio dance rimaste sono m2o,che però mi delude in quanto trasmette

da 2 mesi sempre le stesse canzoni,e discoradio,forse l'ultima VERA radio dance

rimasta in italia che però ha l'unico difetto di trasmettere fino alla toscana...

per fortuna che a diffondere la musica dance ci pensa "italian dance network"

che è nata da 3 mesi circa e trasmette solo sul web.

il sito è

www.italiandancenetwork.com

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

i primi prodotti dei promise land mi hanno fatto letteralmente vomitare,come

ad esempio "batticuore"...

le ultime due canzoni ,realizzate in collaborazione con prevenzano dj sono

invece meno banali e più belle("let me be" e "live your live")

sono due ragazzi giovani che hanno cominciato la carriera quasi per

gioco,quindi dobbiamo incoraggiarli...

comunque devo dire che la canzone dance più bella di quest'estate è quella di

danijay ,ovvero "l'impazienza"

voi che ne dite?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

concordo...l'impazienza (xxl canotta mix) è sicuramente l'unica canzone dance dell'estate!!ma ho gradito anche molto Manovale sonoro con Deep in my soul...

le prime dei promiseland mi paicevano...voulez vous dancer sopratutto....queste ultime proprio NO!

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

invece la più simpatica è sicuramente "la bottiglia" di dottor d'ag...

ma anche il dottor d'ag non è più quello di una volta

basta pensare a "l'amour toujours" o "elisir" o "bla bla bla"...

mamma mia sembra siano passati secoli da quando gigi faceva canzoni straordinarie....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.