Vai al contenuto

Ottimo per citroenn

Messaggi Raccomandati:

Inviato

questa discussione se l'avessi ascoltata in un asilo mi sarei preoccupato per l'integrita' mentale dei bambini..... sentirla da persone adulte mi fa stare male per voi.....

Neutro un consiglio: vatti a riprodurre se c'e' bisogno di bambini e non rompere il cazzo in questo forum.

Vi avverto che se si continua a insultare una religione, un gusto sessuale o una qualsiasi altra categoria di persone warno senza pensarci due volte.

Spero che la discussione possa continuare civilmente senza che debba chiuderla, grazie.

• Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Neutro un consiglio: vatti a riprodurre se c'e' bisogno di bambini e non rompere il cazzo in questo forum

Come mai io ho perso 10 punti per aver giustamente insultato Neutro e qualcun'altro invece no?

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Inviato
Come mai io ho perso 10 punti per aver giustamente insultato Neutro e qualcun'altro invece no?

chiedilo al moderatore che te li ha dati.... io ero in vacanza.

comunque come gia detto basta segnalare i messaggi da warnare per facilitarci il lavoro. Soprattutto nel periodo estivo non possiamo vedere tutto.

Inviato

un utente che dice "giustamente insultato" dimostra di non aver capito un cazzo dello spirito di un forum e sopratutto di non avere rispetto per utenti che la pensano diversamente

te li ridarei ancora quei punti...il fatto che neutro la pensi diversamente da voi non vi autorizza a dargli dell'imbecille o quello che hai scritto tu,mettitelo in testa!

Non è la prima volta che ti lamenti x il comportamento dei mods...se hai problemi fai pure le tende che nessuno dice niente

花は桜木人は武士

• 2 settimane fa...
Inviato

si ma nn autorizza neutro a parlare di vergogna nei confronti dei gay...a proposito ma nn è contro il regolamento utilizzare termini del genere e avere come firma cartelloni che inneggiano all'emarginazione e al razzismo per di più con partiti tipo Forza nuova..Vespino cmq hai la mia solidarietà persone complessate e ottuse come neutro fanno solo del male a questo mondo (potete togliermi tutti i punti che volete ma quando si tratta di queste questioni me ne strafrego di tutto...)