Vai al contenuto

Massa al posto di Rubens negli ultimi 3gp?


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

ho letto su mediavideo questa notizia.in pratica in ferrari si sono incacchiati per l'ennesima sparata del brasiliano che ha detto

<<finalmente non sentirò + suonare la radio....se non ci fosse stato schumacher avrei vinto il mondiale>>alludendo ai freni che la squadra gli avrebbe imposto....secondo me lui è inferiore a schumacher e per questo sarà sempre l'eterno secondo...invece di infangare la ferrari badi a correre per bene(il contratto prevedeva che lui era il secondo pilota....quindi di cosa si lagna?ha firmato lui mica io)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

ho letto su mediavideo questa notizia.in pratica in ferrari si sono incacchiati per l'ennesima sparata del brasiliano che ha detto

<<finalmente non sentirò + suonare la radio....se non ci fosse stato schumacher avrei vinto il mondiale>>alludendo ai freni che la squadra gli avrebbe imposto....secondo me lui è inferiore a schumacher e per questo sarà sempre l'eterno secondo...invece di infangare la ferrari badi a correre per bene(il contratto prevedeva che lui era il secondo pilota....quindi di cosa si lagna?ha firmato lui mica io)

ho riso quando ho lette le stronzate di Ruben. Perchè in Ferrari nn gli ricordano che le occasioni che ha avuto di fare un ottimo risultato le ha sprecate amaramente? X' nn gli ricordano che quando Schummy vinceva doppiando quasi tutti, lui prendeva almeno 50 sec di paga ( che vanno dai 0.6 al 1 sec di distacco a giro!) ?

Se mi fa ancora 2 gare come quelle che ha condotto fin d'ora, io lo caccerei anche prima.

Link al commento
Condividi su altri Social

Barrichello si deve levare dalle palle da subito.... ma chi è? ma che vuole?

è stato un privilegiato a guidare una Ferrari, ha pure vinto qualche gara e adesso sputa nel piatto dove ha mangiato. UN VERO SIGNORE!!!!!

Pilota 0

Uomo 0

Barrichello là c'è l'uscita, un bel calcio nel sedere e tanti saluti

si vede che sono arrabbiato? :P

Link al commento
Condividi su altri Social

non mi è mai stato tanto simpatico il "piagnone"...per certi versi mi ricorda biaggi...mentre schumacher anche quando la macchina non andava non infieriva contro questa...ma continuava a dire...lavoreremo per migliorare...(un po' come capirossi)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Che dire?A me rubinho ha fatto sempre molta tenerezza...nn ho mai capito se sia un brocco o nn e' capace di imporre le sue scelte...certo che a me nn piace che a tre gare della stagione lo mandino via...probabilmente era per dargli la sveglia per il mondiale costruttori....ma se davvero ha detto cosi...beh nn e' che nn abbia mai fatto cagate....e in ferrari ci e' rimasto

Link al commento
Condividi su altri Social

Rubens 'e un ignorante !non sa guidare pero parlare... e pensare che io sono statto un suo tifoso...

Lui meritava di essere prezzo a calcie in c*lo via della Ferrari gia oggi!

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.