Vai al contenuto

8C Competizione: TEST di Autobild


Omphalos

Messaggi Raccomandati:

io non so tradurre però che bellezza le foto :D

secondo voi qui stava rispettando il limite imposto dal segnale?

2da9430dc60f81e78897b1c8e968a996_1.jpg

Non è la pista privata di Balocco???

Dalle altre foto gli assomiglia... c'è pure una Nuvola (lettera grande ehh)

Link al commento
Condividi su altri Social

commenti di autobild euforici/entusiasti - pero non si tratta di un vero test.

parlano un po di storia e di dati tecnici - e poi dicono che molto probabilmente non sara prodotta anche se si vedra a pebble beach.

E' vero, non è un test vero e proprio, ma scrivendolo vi siete precipitati tutti a vedere, dì la verità :mrgreen:

E visto che ci sono, ripropongo pure una foto, solo perché mi piace un sacco

d21ff8795fb7d38714d8bd6398bd794a_1.jpg

:drink

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ossiugnur! Bene, ho voglia che arrivi sto benedetto 2007, per poterla vedere sulle strade! Sarebbe veramente bello, che tanti cafoni che comprano le Porsche pensando di essere fighi, pensassero a 8C, come a qualcosa di straordinariamente meglio! Non costa nemmeno cara, per quel che offre!

Link al commento
Condividi su altri Social

Bene, ho voglia che arrivi sto benedetto 2007, per poterla vedere sulle strade!

Campa cavallo.... :)

Sarebbe veramente bello, che tanti cafoni che comprano le Porsche pensando di essere fighi, pensassero a 8C, come a qualcosa di straordinariamente meglio! Non costa nemmeno cara, per quel che offre!

Quotissimo al 100%!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è la pista privata di Balocco???

Dalle altre foto gli assomiglia... c'è pure una Nuvola (lettera grande ehh)

Come ho già detto in altro topic, queste foto sono state prese (e con effetto fotografico è stato dato l'effetto velocità) nel piazzale che sta fra Museo e Direzionale (dove è anche la Nuvola che si intravede e che infatti sta nel Museo) e nel vialetto a due corsie con curva che dalla portineria del direzionale porta appunto a quel vialetto.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.