Vai al contenuto

e nella famiglia di AP entra una nuova 147...

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Grazie a tutti!!!!

Vale non e' giusto anticiparmi cosi'!! Non l'ho neanche ancora ritirata..... dovessi portarmi sfiga...:lol::lol:

P.S.

Questa fantastica auto mi accompagnera' fino al lancio della Nuova Lancia Delta che attendo con ansia....fremo....e sara' finalmente una turbo benzina.

• Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Grazie a tutti!!!!

Vale non e' giusto anticiparmi cosi'!! Non l'ho neanche ancora ritirata..... dovessi portarmi sfiga...:lol::lol:

in quel caso sarebbe da ascrivere esclusivamònt alla tua ladsialità... :b9:b9:b9:mrgreen::mrgreen::mrgreen: :twisted: :twisted: :twisted: :P

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Inviato
in quel caso sarebbe da ascrivere esclusivamònt alla tua ladsialità... :b9:b9:b9:mrgreen::mrgreen::mrgreen: :twisted: :twisted: :twisted: :P

:lol::lol::lol::lol:

In quel caso preparati a metterti a 90° perche attacchero' un manico di scopa davanti ad una certa Fazerina e ti verro' incontro sui 200 km/h....:twisted:

Inviato

Era una sorta di rafforzativo ed anche ironico/scherzoso.

Comunque complimenti per aver trovato la cup sport........ ma nuova?

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Inviato
Era una sorta di rafforzativo ed anche ironico/scherzoso.

Comunque complimenti per aver trovato la cup sport........ ma nuova?

yes nuova nuova... non vedo l'ora di prenderla.

Inviato

dai voglio sapere di più..... nera o grigia? te la finanziano con lo zero pensieri allora (sempre se hai scelto tale opzione)?

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Inviato
dai voglio sapere di più..... nera o grigia? te la finanziano con lo zero pensieri allora (sempre se hai scelto tale opzione)?

Nerissima!

No non uso il finanziamento me la pago intera...

Guest DESMO16
Inviato
yes nuova nuova... non vedo l'ora di prenderla.