Vai al contenuto

per voi...


vespino

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 8 anni fa...

Ho ritrovato questo topic, non può che farmi venire il nervoso :-(

Difficile dire quale sia la mia Lancia preferita, di sicuro l'Aurelia B24 "prima serie" è in cima alla classifica insieme alla B20 ma ce ne sono tante poco conosciute che sono magnifiche!

Domanda, ho visto alcune fotografie della B24 con quattro fari frontali, di quale versione si tratta? e soprattutto, era una modifica originale?

Modificato da F . P i ë c h

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho ritrovato questo topic, non può che farmi venire il nervoso :-(

E perchè? Mica le hanno distrutte come i Buddha in Afghanistan :) Il fatto che oggi Jaguar sia in mano agli indiani e faccia una XJ dal retro discutibile, non ci rende meno bella la E-type.

La Talbot non esiste più da decenni....le Talbot-Lago sono ancora gioia per gli occhi.....

IMHO, dovremmo prenderla più "easy" a volte ;) perchè, anche se oggi Lancia fosse un brand affermato come vendite a livello mondiale...

...non produrrebbe più lo stesso certi capolavori come la B24.

Onore a lei che lo ha fatto, perchè ne possiamo godere.

Del presente, e del futuro, non inficiano e non inficieranno MAI la sua bellezza.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì Tony, il discorso che fai è giusto. Ma c'è pur sempre una schiera di appassionati, piccola o grande che sia, al quale è stato tolto, forse per sempre, quel fascino e quel sottile piacere di tornare a comprare ed a sfoggiare lo scudo blu sul muso. Intendo dire qualcosa di realmente affascinante e differente dalla massa, come Lancia è sempre stata più o meno tra alti e bassi. Non la Ypsilon fighettina e femminea, con gli elefantini e stronzatine varie.:roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì Tony, il discorso che fai è giusto. Ma c'è pur sempre una schiera di appassionati, piccola o grande che sia, al quale è stato tolto, forse per sempre, quel fascino e quel sottile piacere di tornare a comprare ed a sfoggiare lo scudo blu sul muso. Intendo dire qualcosa di realmente affascinante e differente dalla massa, come Lancia è sempre stata più o meno tra alti e bassi. Non la Ypsilon fighettina e femminea, con gli elefantini e stronzatine varie.:roll:

Il punto, è che se anche Lancia fosse di più (e glielo auguro, che pure mica son contento della situazione attuale), non sarà MAI PIU' Aurelia&Co. Ma non per cattiveria, ma perchè il mondo è cambiato qualche decina di volte ;)

Io, da parte mia, mi sono messo il cuore in pace che Alfa non sarà mai più Alfette e Giulia, per lo stesso motivo.

Se i Lancisti facessero pace con loro stessi sulla stessa faccenda, ci sarebbe più futuro....e non solo di Ypsilon fighettine ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.