Vai al contenuto

159 su Auto-Motor-Sport e TopGear

Messaggi Raccomandati:

Inviato

cosa interesantisima che forse ai più sarà sfuggita è il fatto che nello slalom ha realizato la solita velocità media della 147 gta, 62,9 km/h. oggi pomeriggio ho trovato su internet un confronto tra 147 gta e golf r 32 della solita rivista.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

• Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato
cosa interesantisima che forse ai più sarà sfuggita è il fatto che nello slalom ha realizato la solita velocità media della 147 gta, 62,9 km/h. oggi pomeriggio ho trovato su internet un confronto tra 147 gta e golf r 32 della solita rivista.
Inviato

aspettiamo la pista di 4r che è però bastarda con le t.a e le auto di massa notevole, peccato aver mortificato l'eventuale guida esaltante con tali motori a benzina

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

Inviato

guarda che per tutte le pagine della prova di auto,motor und sport basta che vai alla prima di questa discussione , qui su autopareri. certo ci vuole un occhio di falco ma io ce l'ho

Inviato
per caso hai il link..hai controllato se aveva anche il cambio di corsia ISO?

Inviato

no ma io non ti chiedo lo cambio di corsia di 159 che e' di 130,3km/h e l'ho gia' ripportato su messaggio precedente...ma quello di 147 GTA..perche ho trovato su ams online il test di golf r32 147 gta focus rs...ma non ci sono i rilevamenti ne dello slalom nel de cambio corsia se fatto...

Inviato
no ma io non ti chiedo lo cambio di corsia di 159 che e' di 130,3km/h e l'ho gia' ripportato su messaggio precedente...ma quello di 147 GTA..perche ho trovato su ams online il test di golf r32 147 gta focus rs...ma non ci sono i rilevamenti ne dello slalom nel de cambio corsia se fatto...
ho trovato il tutto per caso ogi pomerigiio , provo in cronologia.

Inviato
62,9km/h nello slalom dei 18m.....e 130,3km/h nel cambio di corsia secondo normativa ISO....risultati eccelenti se si pensa che parliamo di una vettura con 100cv in meno della 147 GTA che pesa 150/200kgr in piu' dell'ultima...

Come avevo gia' detto 159 e' la vettura con il migliore handling nel suo segmento...le differenze anche con la serie 3 sono enormi in questa voce...

Qualcuno sa spiegarmi perfavore in che consiste la prova del "cambio di corsia secondo normativa ISO"?