Vai al contenuto

Fiat Multipla


gasparein

Messaggi Raccomandati:

Fiat Multipla.. sapete dirmi in che mese è previsto l'uscita del nuovo modello della Multipla previsto per 2004, quello che modifica il davanti della predetta vettura...

Sono indeciso sull'acquisto della Multipla 1,9 jtd 2004 nuovo modello o Fiat Idea 1,3 jtd.. secondo voi qual'è la scelta migliore???

Sono stato a bordo della Multipla il modello attuale ed è bellissima.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
Fiat Multipla.. sapete dirmi in che mese è previsto l'uscita del nuovo modello della Multipla previsto per 2004, quello che modifica il davanti della predetta vettura...

Sono indeciso sull'acquisto della Multipla 1,9 jtd 2004 nuovo modello o Fiat Idea 1,3 jtd.. secondo voi qual'è la scelta migliore???

Sono stato a bordo della Multipla il modello attuale ed è bellissima.

il semplice fatto che tu sia indeciso tra multipla e idea mi fa pensare che tu potresti avere esigenze di spazio anche notevoli.... quindi mi viene da consigliarti la multipla che piace molto anche a me

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

dipende dal motore ,giusto?Se vuoi avere un motore di nuova concezione,consumare poco....prendi l'idea......che secondo me sarà quella che manterrà + valori nell'usato........ :roll: scegli in base alle tue

esigenze :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

Se hai bisogna di spazio vai sulla multipla... non potrai che rimanerne soddisfatto! Spero che nella versione nuova aggiornino qualche piccola pecca che aveva quando l'ho guidata io (2 anni fa)

Il motore jtd della multipla in relazione alla larghezza del frontale non certo da coupè consuma pochissimo! Barcellona-Torino con un pieno!

Ciao

AndreA

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.