Vai al contenuto

German comparazione..159 vs bmw3 vs A4


DJTaurus

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Alla facciazza di chi diceva che i 7s erano relativi alla versione con cambio automatico...

E alla facciazza anche di chi diceva che i nuovi V6 consumavano molto poco...

(aspetta, forse sono la stessa persona)

SONATA ..in germania la stampa e nazionalista ,,SMERDA i concorrenti dei prorpi prodotti...e L'ALFA GLI FA PAURA ALLA GRANDE PERCHE' E' AMATA

e se 159 vedesse bene in Germania ,paese dove vanno molto le seg D ,ALfa farebbe il salto di qualità ,migliorando i suoi numeri diventanto essa stessa una Tedesca ma prodotta i Italia

da noi è il contrario

ma come dargli torto alle nostre riviste ,evidentemetne dalle loro indagini di mercato hanno scoperto che a essere nazionlisti in un paese di esterofili non conviene

Link al commento
Condividi su altri Social

SONATA ..in germania la stampa e nazionalista ,,SMERDA i concorrenti dei prorpi prodotti...e L'ALFA GLI FA PAURA ALLA GRANDE PERCHE' E' AMATA

e se 159 vedesse bene in Germania ,paese dove vanno molto le seg D ,ALfa farebbe il salto di qualità ,migliorando i suoi numeri diventanto essa stessa una Tedesca ma prodotta i Italia

da noi è il contrario

ma come dargli torto alle nostre riviste ,evidentemetne dalle loro indagini di mercato hanno scoperto che a essere nazionlisti in un paese di esterofili non conviene

ehi pazienza...autozeitung non ha fatto rilevamenti...ha pubblicato i dati dichiarati che nel caso di alfa romeo sono con 2 persone e 20kgr di bagagli...apparte questo bmw 330xi e' la rivale di 159 3.2JTS Q4 e A4 3.2FSI Quattro non 330i....e sono sicuro che la 330xi avra' un consumo oltre i 10lt/100km e prestazioni inferiori alla 330i...

Poi la stampa tedesca nonostante il fatto che e' patriota e prottetiva ha fatto commenti per la 159 molto piu' positivi di una parte della stampa italiana.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi la stampa tedesca nonostante il fatto che e' patriota e prottetiva ha fatto commenti per la 159 molto piu' positivi di una parte della stampa italiana.....

Taurus ...non ho detto che è menzoniera (come la nostra) ,e perciò non può che complimentarsi con 159

Link al commento
Condividi su altri Social

SONATA ..in germania la stampa e nazionalista ,,SMERDA i concorrenti dei prorpi prodotti...e L'ALFA GLI FA PAURA ALLA GRANDE PERCHE' E' AMATA

e se 159 vedesse bene in Germania ,paese dove vanno molto le seg D ,ALfa farebbe il salto di qualità ,migliorando i suoi numeri diventanto essa stessa una Tedesca ma prodotta i Italia

da noi è il contrario

ma come dargli torto alle nostre riviste ,evidentemetne dalle loro indagini di mercato hanno scoperto che a essere nazionlisti in un paese di esterofili non conviene

Mah gug, queste sono un po' seghe mentali.

Io commentavo i dati dichiarati (sono abbastanza intelligente da distinguere i box con dei rilevamenti da quelli con le schede tecniche e i dati dichiarati), ricordavo come per qualcuno i 7 secondi non fossero dato veritiero, ricordavo come il motore fosse idolatrato perchè "consumava poco"... tutto qui...

...d'altronde ciò che penso su 159 già lo sapete, non è che vado a cambiare idea sui commenti della stampa crucca.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque le foto con tutte e tre le auto insieme son veramente belle.

I miei occhi evincono nonostante qualche sciccoseria in meno rispetto alle krukke che l'alfa è dannatamente piazzata bene. Nel posteriore è a mio avviso ancora il miglior prodotto in circolazione quanto a design le krukke escono demolite soprattutto la pesantissima BMW S3.

L'anteriore è bello ma le tedesche si difendono molto bene, veramente bella cmq anche la S3.

Il laterale di tutte e tre non entusiasma quanto a snellezza, pesante a mio avviso lo sbalzo anteriore alfa (la linea 156 rimane insuperata...), ma in fondo ripropongono tutti i canoni tanto cari all'acquirente di questo segmento... insomma niente di speciale...

Alfa quanto a design esce vincitrice non assoluta ma sicuramente il miglior compromesso.

L'interno della S3 tutto nero e radica scura è alquanto triste e dimesso non l'avevo mai visto con questo abbinamento... Interno Alfa bello ma altrettanto bello e appagante all'occhio l'interno Audi.

Inutile parlare delle prestazioni... sono valori dichiarati.

Aspettiamo la traduzione ma che sia uno scontro alla pari è sufficiente intuirlo dalle foto... messe tutte e tre l'una accanto a l'altra, le forme, le proporzioni, la grinta e l'eleganza dei modelli sono facilmente percepibili da tutti. Io ho percepito vincente Alfa speriamo siano in molti a pensarla come me.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah gug, queste sono un po' seghe mentali.

Io commentavo i dati dichiarati (sono abbastanza intelligente da distinguere i box con dei rilevamenti da quelli con le schede tecniche e i dati dichiarati), ricordavo come per qualcuno i 7 secondi non fossero dato veritiero, ricordavo come il motore fosse idolatrato perchè "consumava poco"... tutto qui...

...d'altronde ciò che penso su 159 già lo sapete, non è che vado a cambiare idea sui commenti della stampa crucca.

Quoto. Basta con stà pantomina del complotto escogitato dai grandi gruppi tedeschi che pagano i giornali di tutta europa per smerdare la 159. Che la si voglia capire o no la 159 è una delle tante proposte in quel segmento di cui non è ne la migliore nè la peggiore in assoluto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto anch'io. Sia in italia che all'estero.

Ma Automobilismo non va bene, non va bene per niente!!!

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.