Vai al contenuto

Bild: Raikkonen alla Ferrari nel 2007, Schumacher forse in McLaren


_reqUiem_

Messaggi Raccomandati:

Tratto da Libero Sport - Formula 1:

http://sport.libero.it/formula1/news/ne.php?id=6531935

-----------------------------------

Berlino - ''Kimi Raikkonen, pilota della McLaren e rivale di Alonso nella corsa al titolo mondiale, ha firmato un contratto con la Ferrari per la stagione 2007! Quindi, Schumi ha via libera per passare alla Mercedes al termine del suo contratto con la Ferrari, che scade alla fine del 2006!''. Lo scrive oggi il quotidiano tedesco 'Bild'. ''La Ferrari molla Schumi'' e' il titolo scelto oggi dal quotidiano tedesco, che da giorni sostiene la tesi di un passaggio del campione del mondo alla casa di Stoccarda. ''Il mondo della Formula 1 -si legge- discute e nessuno dei tre soggetti coinvolti prende una posizione chiara. La Mercedes non dice: 'Si', lui viene'. La Ferrari non dice: 'No, lui resta'. E anche Schumi nella sua smentita ('Tutti sanno quanto sono legato alla Ferrari') lascia aperte tutte le porte''.

Per 'Bild', pero', la situazione sarebbe gia' definita. ''Kimi Raikkonen, pilota delle frecce d'argento e rivale di Alonso nella corsa al titolo mondiale, ha firmato un contratto con la Ferrari per la stagione 2007! Quindi, Schumi ha via libera per passare alla Mercedes al termine del suo contratto con la Ferrari, che scade alla fine del 2006!''. Un passaggio di testimone che, secondo il giornale tedesco, dovrebbe verificarsi alla fine del prossimo anno.

-----------------------------------

Cose ne pensate?

Quale parte di NO non hai capito?

Fiat 500 1.2 Lounge 2016 Grigio Carrara

Link al commento
Condividi su altri Social

La cosa che mi sembra strana è che per un anno e passa Ferrari e McLaren avranno un pilota che penserà ad un'altra squadra, come Montoya l'anno scorso...mi sembra troppo presto.

Certo però che se fosse un signore, dovrebbe lasciare le corse dopo la Ferrari. Così verrebbe ricordato solo come pilota della Ferrari (la Benetton è durata poco rispetto alla Ferrari...)

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero che sia una delle tante "bombe alla Maurizio Mosca" che si sentono soprattutto in questo periodo :?

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche se a me il Raikkonen, come pilota, piacerebbe tantissimo in Ferrari. Decisamente meglio di Alonso! Quanto a Schumy (pilota eccelso in tutto), se passasse alla Mclaren lo giustificherei: 2 titoli in Benetton, 5 in ferrari, magari nelle sue aspirazioni ci sono dei titoli in un'altra squadra. E la squadra che tecnicamente è più avanti ora è Mclar.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutto campato in aria..... Schumacher non ha ancora deciso cosa farà nel 2007 (tra un anno forse ne sapremo qualcosa). Detto questo, se se ne dovesse andare, il sostituto prescelto da Todt è sicuramente Raikkonen.... e questo non fa molto piacere in quel di Stoccarda.....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest frallog

Per me Raikkonen e' un gran bel pilota, ma Michael Schumacher e' il migliore. Certo e' che Michael Shumacher ha stretto la mano tante volte a Norbert Haug quest'anno.....

Un po' di sospetto c'e'. Pare anche certo che Willy Webber il manager di Michael Shumacher pare che abbia chiesto una cifra spropositata (40 milioni di euro l'anno) per far rimanere il suo pupillo in Ferrari.

Regards,

Francesco 8(((

Link al commento
Condividi su altri Social

Ve lo dice un tedesco al 50%: se Bild dice una cosa,accadrà l'esatto contrario.

E' come se Novella 3000 si mettesse a fare recensioni di auto

Link al commento
Condividi su altri Social

Ve lo dice un tedesco al 50%: se Bild dice una cosa,accadrà l'esatto contrario.

E' come se Novella 3000 si mettesse a fare recensioni di auto

Correggimi se sbaglio, ma mi è stato detto che Bild e il giornale per i tedeschi che non sanno leggere.

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"- Senna Ayrton

Ayrton, mi manchi

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.