Vai al contenuto

Alfa Romeo Scighera in Moscow

max_pershin

Messaggi Raccomandati:

era ironico Lucio....

Certo mi e' dificile definire alfista uno che dice '159 e' bella ma non lascia il segno...'

Lascia veramente vedere all'estero anche gli avversari di alfa parlare di capolavoro di design per 159 e sentire questi commenti qua da presunti alfisti....

Poi Giugiaro oggi e' una casa(Italdesign/Giugiaro Design) come lo e' Pininfarina o Bertone...non le disegna G.Giugiaro....G Giugiaro ha la supervisione in alcuni progetti che lui trova interessanti...

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Vi consiglio di comprare l'ultimo numero di Autodesign....e leggervi il servizio su Bangle e Le Quement ...oltre che vedere i progetti di stile di Giugiaro x la Croma....

Dopo di che.... darete ragione ad Ares..!!

JOKEJOE

la rivista ha un sito internet??

Link al commento

Si GIugiaro stanca , la Brera concept fa schifo e pura la nuova punto ...

la punto è bella come anche la Brera concept, 159 no, non mi piace....

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento

era ironico Lucio....

Certo mi e' dificile definire alfista uno che dice '159 e' bella ma non lascia il segno...'

Lascia veramente vedere all'estero anche gli avversari di alfa parlare di capolavoro di design per 159 e sentire questi commenti qua da presunti alfisti....

Poi Giugiaro oggi e' una casa(Italdesign/Giugiaro Design) come lo e' Pininfarina o Bertone...non le disegna G.Giugiaro....G Giugiaro ha la supervisione in alcuni progetti che lui trova interessanti...

io dico quello che mi pare e non permetto ad un fiattaro come te di mettere in dubbio il mio alfismo, dato che il giudizio sul design è SOGGETTIVO, io dico che il design della 159 non lascia il segno come invece a suo tempo lo lasciò la 156...qualcosa da dire???

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento

io dico quello che mi pare e non permetto ad un fiattaro come te di mettere in dubbio il mio alfismo, dato che il giudizio sul design è SOGGETTIVO, io dico che il design della 159 non lascia il segno come invece a suo tempo lo lasciò la 156...qualcosa da dire???

quello che dici e' oggettivamente ridicolo....poi io sono prima di tutto alfista...e non permetto a te che alfa consideri solo quella degli anni 70-80 fammi dei giudizi ridicoli....perche se credi che la incarnzazione del vero spirito del marchio erano solo le vetture di quegli anni ti sbagli...

Sul design ci sono anche cose unanimamente oggettive alcune volte e' 159 e' considerata un capolavoro dalla quasi totalita della stampa mondiale....poi anche la maggioranza degli alfisti tradizionalisti...preferisce il frontale delal 159 a quello della Brera...tu vai controcorrente...

Link al commento

quello che dici e' oggettivamente ridicolo....poi io sono prima di tutto alfista...e non permetto a te che alfa consideri solo quella degli anni 70-80 fammi dei giudizi ridicoli....perche se credi che la incarnzazione del vero spirito del marchio erano solo le vetture di quegli anni ti sbagli...

Sul design ci sono anche cose unanimamente oggettive alcune volte e' 159 e' considerata un capolavoro dalla quasi totalita della stampa mondiale....poi anche la maggioranza degli alfisti tradizionalisti...preferisce il frontale delal 159 a quello della Brera...tu vai controcorrente...

tu oggettivamente dici fregnacce e io continuo a ripeterti che il giudizio sul design è SOGGETTIVO, dunque io dico che il deisgn della 159 non lascia il segno come a suo tempo lo lasciò la 156, in Italia e in Europa...

ti è chiaro????

Link al commento

quello ...preferisce il frontale delal 159 a quello della Brera...tu vai controcorrente...

sono cazzi miei caro taurus, ok?? tu non rappresenti certo la scuola di design e non sei maesto di nessuno, dunque io dico quello che mi pare, se non ti va sono semplici cavolacci tuoi. Punto e stop.

Link al commento

tu oggettivamente dici fregnacce e io continuo a ripeterti che il giudizio sul design è SOGGETTIVO, dunque io dico che il deisgn della 159 non lascia il segno come a suo tempo lo lasciò la 156, in Italia e in Europa...

ti è chiaro????

La stampa mondiale ti smentisce

Che viso. Meravigliosamente cattivo, cool e emozionantemente virile - la nuova 159 sembra il Dirty Harry della strada.

Come una siringa di adrenalina anche la vista sui sei fanali anteriori che ti guardano cattivamente e lo scudetto, più fiero che mai, fanno battere ai più alti regimi il cuore del automobilista sportivo.Non solo gli Alfisti appassionati vanno in gionocchio davanti a questa opera d'arte nata dalla penna Giugiaro.

Link al commento

La stampa mondiale ti smentisce

E CHI SE NE FREGA!!!!!!!

io ho i miei gusti.

Link al commento