Vai al contenuto

Confronto 159, A4, Sr4 su Autozeitung (pubblicato da BMW)


clrchngr

Messaggi Raccomandati:

tradotto con alta vista. Confermo quello che ho scritto e poi con calma mi lego il tutto.Poi riporto il link per uso e condumo altrui:http://www.psa-peugeot-citroen.com/document/presse_dossier/PK_PSA_BMWGroup_June2005_eng1119344514.pdf

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

bella lì! "Parlo e poi penso..."

trovato il nocciolo della questione, tutto il resto è relativo, fino a quando non trova il contrario, poi essendoci link uno legge e traduce da se.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

tradotto con alta vista. Confermo quello che ho scritto e poi con calma mi lego il tutto.Poi riporto il link per uso e condumo altrui:http://www.psa-peugeot-citroen.com/document/presse_dossier/PK_PSA_BMWGroup_June2005_eng1119344514.pdf

che poi vorrei davvero trovarla questa similitudine con la BMW, una casa che dedica attenzione ai diesel (eccellenti, tra i migliori) quanto ai benzina, anch'essi degni di nota. Un paragone che lor signori devono trovarmi.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma cosa vuol dire che "questi ultimi funzionano solo con la più costosa benzina a 98 ottani"?I motori Audi e Bmw non funzionano con la super 95 ottani? oppure è solo raccomandato l'uso della 98?

Se funzionano solo con la 98 dove sta la tecnologia???

Vorrei vedere quelle auto nei paesi emergenti dove la benzina è peggiore della 95....

Link al commento
Condividi su altri Social

tutte le potenze dichiarate dei motori sono rilevate con benzine a 98 ottani...ovvio che con la 95 avremo prestazioni peggiori...chi + e chi meno....

la rivista tedesca fa capire chiaramente che per raggiungere la pot max audi e bmw necessitano di 98 ron,mentre all'alfa bastano i 95,forse ciò è dovuto al fatto che nel mercato base per l'alfa(il nostro) la benzina più diffusa è la 95,mentre nel resto dell'europa è più semplice trovare benzine più performanti,anche se ora la 98 la trovi facilmente anche qui

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma anche il motore alfa con 98 ottani aumenta le prestazioni...così come se metti la shell v-power o l'ip plus...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.