Vai al contenuto

Confronto 159, A4, Sr4 su Autozeitung (pubblicato da BMW)


clrchngr

Messaggi Raccomandati:

Cari Taurus, bialbero , Fusi e compagnia bella viaggiante in questo forum mi permetto di darvi un semplice consiglio anche se dubito sarà accettato: è inutile che continuate da una parte a parlare di motori NON ALFA al 100% (fusi ecc) e di motori ALFA al 100% (Taurus). Le vostre posizioni, per certi versi entrambi giustificabili, sono distanti.

Per cui vi chiedo di non ripetere per altri 10000 post le stesse cose che state dicendo da quindici giorni a questa parte in mille salse diverse. L'abbiamo capito. Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Cari Taurus, bialbero , Fusi e compagnia bella viaggiante in questo forum mi permetto di darvi un semplice consiglio anche se dubito sarà accettato: è inutile che continuate da una parte a parlare di motori NON ALFA al 100% (fusi ecc) e di motori ALFA al 100% (Taurus). Le vostre posizioni, per certi versi entrambi giustificabili, sono distanti.

Per cui vi chiedo di non ripetere per altri 10000 post le stesse cose che state dicendo da quindici giorni a questa parte in mille salse diverse. L'abbiamo capito. Grazie

parole sante, tony...

Link al commento
Condividi su altri Social

Vw ha adottato nelle sue ultime auto Golf V tolleranze nei lamierati alte (leggasi fessure evidenti ma prefettamente costanti.

Il cofano di tutte le golf v che ho esaminato erano tutte perfettamente costanti.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

...dunque aspetta 2 anni vedere anche le vetture di nuova generazione degli altri per vedere quanto pesanti sono...poi sai bene che fino al 2008 alfa usera' su tutti i motori benzina che dara' una potenza di 10% ed una copia di 12,5% superiore a parita' di giri e compressione..con un consumo minore del 15%....

Non discuto del fatto che "cresceranno" anche gli altri. A me semplicemente roba troppo ingombrante non va......... se Alfa non ha intenzione di porsi come "controcorrente" o "originale" perchè vuol essere come la concorrenza (nel bene e nel male) lo faccia, mi terrò una segmento C sino a che mi aggrada e non faranno vaccate......

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

a)La 159 lo vuoi ammettere o no ha una finitura superiore a Passat o A4 anche negli allineamenti dell'esterno e questo e' il punto...non ci interessa null'altro non cambiare tema...

L'unico che deve ammettere qualcosa sei tu........ ovvero che le fabbriche di Fiat NON SONO IN GRADO di soddisfare un cliente pignolo e NON SONO IN GRADO di avere "luci" e "arie".

Alza il tuo real sedere e vieni a prenderti la mia 147, che non mi pare di uno standard qualitativo tanto diverso da quello che mi aspetto oggi dalla 159.......... se però ho ragione, te la porti via e me ne riporti una fatta in persona da sto Ketter......... che se i risultati son quelli visti sulla mia macchina per me può anche prendere la porta da dove è entrato in Alfa per ritornarsene via.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Per cui vi chiedo di non ripetere per altri 10000 post le stesse cose che state dicendo da quindici giorni a questa parte in mille salse diverse. L'abbiamo capito. Grazie

Con tutto che le cose dette sono anche a uso degli altri partecipanti, non vedo per quale motivo non posso continuare a "battagliare" con chi nega le evidenze.......... Anche io vedo spesso argomenti e impuntamenti che non mi interessano da parte di altri, ma non mi permetto di dire "taci a nessuno".

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Con tutto che le cose dette sono anche a uso degli altri partecipanti, non vedo per quale motivo non posso continuare a "battagliare" con chi nega le evidenze.......... Anche io vedo spesso argomenti e impuntamenti che non mi interessano da parte di altri, ma non mi permetto di dire "taci a nessuno".

eh eh... il Fusi è tanto buono e caro, ma quando gli vengono i "5 minuti"...!

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
....Riguardo i motori......... può avere le soluzioni che ti pare. Rimangono un riadattamento o rimaneggiamento di qualcosa fatto da altri. Mettici ottocento variatore, tremilacandele per cilindro, scrivici sopra "autodelta", ma sempre un rimaneggiamento sono. Sì come erano un rimaneggiamento di motori Fiat i Pratola Serra. Cioè, erano ibridi quelli, figurati se non li sono questi........

...ma é proprio questo il nocciolo della questione, altro che travisazione della stampa: per quanto li si possano personalizzare rimangono dei GM: qui ci vuole una progettazione ex-novo...oppure derivateli da Ferrari-Maserati, perché anche l'aggiunta del turbo serve solo a tamponare buchi di identità creatisi con questi motori.

Spero vivamente che la prossima generazione Alfa possa godere di motorizzazioni diverse, e più simili all'identità del marchio: meno moda e mondanità e più concretezza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non discuto del fatto che "cresceranno" anche gli altri. A me semplicemente roba troppo ingombrante non va......... se Alfa non ha intenzione di porsi come "controcorrente" o "originale" perchè vuol essere come la concorrenza (nel bene e nel male) lo faccia, mi terrò una segmento C sino a che mi aggrada e non faranno vaccate......

gli altri non avrano secondo gruppo tecnologia simile prima di 2011-2014 secondo gruppo....mentre alfa avra' il controllo elettronico delle valvole nel 2008...

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unico che deve ammettere qualcosa sei tu........ ovvero che le fabbriche di Fiat NON SONO IN GRADO di soddisfare un cliente pignolo e NON SONO IN GRADO di avere "luci" e "arie".

Alza il tuo real sedere e vieni a prenderti la mia 147, che non mi pare di uno standard qualitativo tanto diverso da quello che mi aspetto oggi dalla 159.......... se però ho ragione, te la porti via e me ne riporti una fatta in persona da sto Ketter......... che se i risultati son quelli visti sulla mia macchina per me può anche prendere la porta da dove è entrato in Alfa per ritornarsene via.

la tua era probabilmente un esemplare diffettoso(tutte le case europee hanno una diffetosita' in media del 8% le case giapponesi del 4% con la 159 abbiamo lavorato per arrivare il livello delle giapponesi)..sporting per fare un esempio che non puoi sostenere che l'ho inventato ha preso la sua vettura assemblata ad arte...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.