Vai al contenuto

Elkann: Mi fanno rabbia politici su Audi e Bmw


Messaggi Raccomandati:

Vedo che ci sono epidemie in corso su Autopareri.

CI ritroviamo fra un po' di anni (spero il piu tardi possibile) e vediamo chi ridera

Complimenti per lo spirito perche fate una bella coppia. Lo dicevo io che i buffoni non sono al governo!!

Mai pensato di dedicarvi al cabaret?

Ma perke? Kosa kreti ke sto facento?

Ma allora è fero! Non te lo possono tokkare!

Io più ti kuesto non so fare, se il mio kabaret non ti tiferte non è kolpa mia.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Riccardo
Ma perke? Kosa kreti ke sto facento?

Ma allora è fero! Non te lo possono tokkare!

Io più ti kuesto non so fare, se il mio kabaret non ti tiferte non è kolpa mia.

Scherzi mi diverte da morire!!!!

LO ammetto Berlusca e mio padre!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
Anni?

Ne ha avuti tanti a disposizione no?

Stiamo forse meglio di come stavamo prima della sua era?

Skerzi altri cinquanta ce ne fogliono cosi tiventi ancora piu ricco e quarisci talla tua trementa mallattia ed il travaso ti bile si risolve. Sikzuramente tu meglio di prima non stai!

Altri ciquanta Berluskaiser cosi si replica ed altro ke dieci ne arrifano

Ti aukuro un ottimo weekent lipero da inkubi et una presta guarigione talla tua dislessia

pace e bene kompagno saluti agli occhi plu

PS: io kampierei il mio nick in Koopko se fossi in te, fa piu kompagno

Link al commento
Condividi su altri Social

Skerzi altri cinquanta ce ne fogliono cosi tiventi ancora piu ricco e quarisci talla tua trementa mallattia ed il travaso ti bile si risolve

cosi si replica ed altro ke dieci ne arrifano

Ti aukuro un ottimo weekent lipero da inkubi et una presta guarigione talla tua dislessia

pace e bene compagno saluti agli occhi plu

Ma dai Riccardo, non te la prendere.

Parliamo di Lapo và, almeno non solleviamo incubi a nessuno.

Questo è il curriculum che avevo ricostruito un paio di anni fa: andrebbe aggiornato.

Lapo Elkann, 26 anni, è da pochi giorni a capo del maketingoperativo di Fiat Auto.

E’ nato a New York,

ha fatto le scuole francesi,

ha vissuto a Parigi, New York e Rio de Janeiro,

ha fatto l’università a Londra,

l’operaio alla Piaggio sotto falso nome,

il militare a Belluno come alpino semplice

ed un anno di apprendistato nello studio di consulenza di Henry Kyssinger a Manhattan.

Battuta fulminante,

eleganza dei modi ereditata dal nonno,

quattro lingue,

spontaneità americana,

buone maniere inglesi e galanteria francese.

Al mattino si alza, fa ginnastica, sfoglia i giornali ed entra in ufficio alle otto.

Mangia alla mensa aziendale,

viaggia molto ed è abituato al jet lag.

Cellulare intasato: gli telefonano i collaboratori, i mille amici sparsi per il mondo

compresi i colleghi della leva militare, i giornalisti, la ragazza di turno e le aspiranti fidanzate.

Non ha propensione per le spese eccessive e se può vola da Roma a Milano con 70 euro.

Non butta via i soldi e preferisce comprare per gli altri.

E’ un eccentrico con molta voglia di normalità che lo rende simpatico.

Non manca nei posti che contano,

come il ristorante Sushi Samba a New York

ed i ricevimenti alla Casa Bianca insieme all’amico Kissinger.

A Lapo è affidato il compito di tingiovanire l'immagine Fiat.

Ha il coraggio delle sue passioni:

non manca un’esposizione di design automobilistico o una mostra d’arte moderna.

L’imperativo categorico delle sue giornate è: annullare le distanze col mondo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo

Questo è il curriculum che avevo ricostruito un paio di anni fa: andrebbe aggiornato.

Lapo Elkann, 26 anni, è da pochi giorni a capo del maketingoperativo di Fiat Auto.

E’ nato a New York,

ha fatto le scuole francesi,

ha vissuto a Parigi, New York e Rio de Janeiro,

ha fatto l’università a Londra,

l’operaio alla Piaggio sotto falso nome,

il militare a Belluno come alpino semplice

ed un anno di apprendistato nello studio di consulenza di Henry Kyssinger a Manhattan.

Battuta fulminante,

eleganza dei modi ereditata dal nonno,

quattro lingue,

spontaneità americana,

buone maniere inglesi e galanteria francese.

Al mattino si alza, fa ginnastica, sfoglia i giornali ed entra in ufficio alle otto.

Mangia alla mensa aziendale,

viaggia molto ed è abituato al jet lag.

Cellulare intasato: gli telefonano i collaboratori, i mille amici sparsi per il mondo

compresi i colleghi della leva militare, i giornalisti, la ragazza di turno e le aspiranti fidanzate.

Non ha propensione per le spese eccessive e se può vola da Roma a Milano con 70 euro.

Non butta via i soldi e preferisce comprare per gli altri.

E’ un eccentrico con molta voglia di normalità che lo rende simpatico.

Non manca nei posti che contano,

come il ristorante Sushi Samba a New York

ed i ricevimenti alla Casa Bianca insieme all’amico Kissinger.

A Lapo è affidato il compito di tingiovanire l'immagine Fiat.

Ha il coraggio delle sue passioni:

non manca un’esposizione di design automobilistico o una mostra d’arte moderna.

L’imperativo categorico delle sue giornate è: annullare le distanze col mondo.

Scusa ma non ho capito lo ha scritto lui o lo hanno scritto di lui (ovviamente quanto minimo sotto l'influenza di qualche strana sostanza)

Se lo ha scritto lui mi fa piacere perche vuol dire che ha imparato ad esprimersi in italiano ;-)))

Ops ho visto che lo hai ricostruito tu ;-))). Me lo leggero con calma ma davvero lo trovi simpatico? A me talvolta, con tutto il rispetto e dettio bonariamente, mi sembra che faccia un po' lo scemo

Buon week-end

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa ma non ho capito lo ha scritto lui o lo hanno scritto di lui (ovviamente quanto minimo sotto l'influenza di qualche strana sostanza)

Se lo ha scritto lui mi fa piacere perche vuol dire che ha imparato ad esprimersi in italiano ;-)))

Ops ho visto che lo hai ricostruito tu ;-))). Me lo leggero con calma ma davvero lo trovi simpatico? A me talvolta, con tutto il rispetto e dettio bonariamente, mi sembra che faccia un po' lo scemo

Buon week-end

Mah, io lo trovo simpatico. Ovviamente non lo conosco ed è solo una sensazione epidermica.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest frallog

Per me e' veramente "assurdissimo" che un presidente del consiglio, un uomo che tra l'altro ha ricevuto anche una Maserati QuattroPorte ceda la Maserati alla scorta e se ne vada in giro ***in occasioni ufficiali*** con un AUDI A8. E' proprio un misero uomo per me.

Regards,

Francesco 8(((

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me e' veramente "assurdissimo" che un presidente del consiglio, un uomo che tra l'altro ha ricevuto anche una Maserati QuattroPorte ceda la Maserati alla scorta e se ne vada in giro ***in occasioni ufficiali*** con un AUDI A8. E' proprio un misero uomo per me.

Regards,

Francesco 8(((

Quello è vero...i ricchi dovrebbero dare più spazio ai poveri senò non si va avanti.

Copco mi ha fatto ridere come un pazzo:lol:

Invece Lapo mi è simpatico e spero che faccia le cose fatte bene perchè ha un ottimo curriculum8-)

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me e' veramente "assurdissimo" che un presidente del consiglio, un uomo che tra l'altro ha ricevuto anche una Maserati QuattroPorte ceda la Maserati alla scorta e se ne vada in giro ***in occasioni ufficiali*** con un AUDI A8. E' proprio un misero uomo per me.

Regards,

Francesco 8(((

Assolutamente, totalmente, completamente d'accordo.

Coi suoi soldi faccia quello che vuole, ma coi soldi di tutti si procuri roba italiana.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.