Vai al contenuto

Ordinata la y

vespino

Messaggi Raccomandati:

Siamo andati a decidere...ancora dobbiamo dare la conferma...mio fratello vorrebbe optare per il bicolore marrone/avorio....io avorio..mamma nero..il problema che persiste è questo....

inoltre parlavo con entrambi i concessionari;

Croma non vende come si sperava(erano anke fiat...anke se il primo era bellissimo; era tutto vetrato il palazzo,paviemnto in legno etc etc. davvero bello)

anche se la macchina è ottima(troppo bella l'accensione....sa di spaziale..)

e inoltre di thesis loro come concessionario e basta(ce ne sono 3 o 4 fiat/lancia in provincia) ne vendono 7,8 l'anno.....il primo anno circa 20.....quindi thesis non dovrebbe essere andata malissimo dai....

ciaaaaaaaaauuuuuuuuuuuu

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 174
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

....

e inoltre di thesis loro come concessionario e basta(ce ne sono 3 o 4 fiat/lancia in provincia) ne vendono 7,8 l'anno.....il primo anno circa 20.....quindi thesis non dovrebbe essere andata malissimo dai....

7/8 Thesis all'anno sanno di Flop clamoroso.

Link al commento

si nera ok..ma quante macchine nere esistono? invece la y è l'unica ad avere colorazione avorio..ed è magnifica.....

c,q si 7,8 l'anno sono flop..ma meglio di nulla..e per di più in pistoia...città di 100 mila abitanti....

Link al commento

guarda, qua nella mia zona ne ho viste qualcuna bicolore nero/avorio ma non so come han fatto ad averla....

C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani

"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-

Link al commento

Neanche rossa non è male , e non è neanche molto comune (almeno dalle mie parti)

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento

so che non è contemplata tra le possibili colorazioni ma per me la Ypsilon dev'essere rossa, trovo che la calandra su quel colore risalti più che sul nero, valorizzandola. mi ricorda certe lancia d'epoca. il bicolore avorio marrone secondo me è stucchevole, mentre l'avorio lo trovo uno dei colori più brutti mai visti su un'auto. quindi tifo per il nero, ce ne saranno tante ma quando è pulita è da vetrina, poi non state a pensare troppo a quante se ne vedono in giro, deve piacere a voi :)

Come se fosse antani per lei

Link al commento

Siamo andati a decidere...ancora dobbiamo dare la conferma...mio fratello vorrebbe optare per il bicolore marrone/avorio....io avorio..mamma nero..il problema che persiste è questo....

inoltre parlavo con entrambi i concessionari;

Croma non vende come si sperava(erano anke fiat...anke se il primo era bellissimo; era tutto vetrato il palazzo,paviemnto in legno etc etc. davvero bello)

anche se la macchina è ottima(troppo bella l'accensione....sa di spaziale..)

ciaaaaaaaaauuuuuuuuuuuu

è arrivato il momento allora Vespino che tu ci venga a trovare!!!

TI ASPETTO!!!

(vedi mia firma in calce)

userbar.jpg
Link al commento