Vai al contenuto

Ordinata la y

vespino

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 174
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

tessuto nella oro????? ma che vaccata e'? dovrebbe esser la versione superiore all'argento e mettono gli interni della base????? prova a farti la versione argento con gli optional a parte e vedi cosa spendi....io ho il grigio botticelli con interni in velluto beige chiaro....bellissima...sembra la thema di mio padre :)))

anche azzurra non e' male. anche io ho la 5 posti e non capisco xche' abbian fatto lo schienale inter...sulla y che avevo prima c'era il sedile sdoppiato nell'omologazione 5 posti (eran tutte omologate cosi') ....

Link al commento
Condividi su altri Social

D-sign xke la y b -colore è poco richiesta...e quindi o te la pigli come è già impostata(da ciò che ho capito non puoi nemmeno aggiungere accessoir...) o niente

non c'entra niente. semplicemente sono versioni esclusive, come lo è la Platino che altrettanto c'è solo in versione 4 posti!

userbar.jpg
Link al commento

è identica alla mia

bellissima, per me il migliore abbinamento possibile su Ypsilon

assolutamente nera con interni beige ma non sottovaluterei l'interno in pelle rossa, farebbe un'impatto eccezionale.

Se invece uno vuole una versione piu vistosa, per chi ha avuto la fortuna di vederne una dal vivo come è capitato a me... La Ypsilon con le sue cromature è davvero bella e rarissima anche Rossa pastello (non metallizzato) con interni in pelle beige, davvero non l'avrei maui detto ma sta davvero bene, richiama il fascino di certe auto d'epoca

11-Lancia-b24_zoom.jpg

Link al commento

bellissima, per me il migliore abbinamento possibile su Ypsilon

assolutamente nera con interni beige ma non sottovaluterei l'interno in pelle rossa, farebbe un'impatto eccezionale.

Se invece uno vuole una versione piu vistosa, per chi ha avuto la fortuna di vederne una dal vivo come è capitato a me... La Ypsilon con le sue cromature è davvero bella e rarissima anche Rossa pastello (non metallizzato) con interni in pelle beige, davvero non l'avrei maui detto ma sta davvero bene, richiama il fascino di certe auto d'epoca

scusatemi ma da quando la ypsilon è disponibile con gli interni in pelle rossi???A me risulta che è sempre stata o blu o beige

Comunque è davvero bella nera..magari se fanno la Sport Zagato ci farei un pensierino:D

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento