Vai al contenuto

[FIA WTCC 2005] Round 13&14: Oschersleben


b@rt7

Messaggi Raccomandati:

Ma il tetto in carbonio non è omologabile per regolamento dato che i materiali compositi sono vietati (tranne che per funzioni estetiche). In FIA stanno però discutendo se permettere l'uso del carbonio per parti non strutturali, e ho idea che la proposta passerà, dato il peso di BMW, così da permettere loro di usare il tetto in carbonio....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ribadisco,che se danno il permesso a bmw di omologare la 320 is col tetto in carbonio,assisteremo ad una battaglia stellare....e poi,sinceramente,visti i costruttori che vogliono entrare,se bmw nn si allinea,puo' pure emigrare,del resto,l'asso nella manica ce l'hanno,dato che hanno chiesto l'omologazione per la m6,nel fia gt

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma il tetto in carbonio non è omologabile per regolamento dato che i materiali compositi sono vietati (tranne che per funzioni estetiche). In FIA stanno però discutendo se permettere l'uso del carbonio per parti non strutturali, e ho idea che la proposta passerà, dato il peso di BMW, così da permettere loro di usare il tetto in carbonio....

Sono vietati se non utilizzati nella produzione originale, quindi come modifiche. Comunque gli spoiler sono in carbonio. La BMw credo abbia un grosso vantaggio già oggi, con il nuovo modello la differenza sarà ancora maggiore. Devono apporre dei correttivi prima che inizi la stagione altrimenti diventa difficile visto che modifiche sostanziali (giri motore, aspirazione etc) sarebbero inapplicabili a stagione avanzata e si andrebbe avanti con i 20 kg più o meno...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah ad oggi mi pare che se il modello di serie ha elementi in compositi, titanio o materiali ceramici questi devono essere rimossi e sostituiti con parti conformi al regolamento. Come detto prima però proprio vorrebbero consentire l'uso del carbonio solo per parti non strutturali.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.