Vai al contenuto

Jaguar XK (Topic Ufficiale - 2005)


picpus

Messaggi Raccomandati:

Hai ragione!!!

Esattamente!!

Dove mannaggia!!

Io sto aspettando l'IAA di Francoforte per vederla dal vero (nel frattempo sapato prossimo vado a provare una XK8. E' ora di cambiare la mia e sono indeciso se prendere una S-Type di transizione o la XK attuale!!

Ti assicuro che non capisco. Frequento un po' di gruppi Jaguar e ti assicuro che di acquirente ce ne sarebbero eccome (c'e' chi ha preso la Boxster in attesa;-))

Non capisco perche se ne parli sempre meno!!!

Purtroppo e' proprio cosi!!!. Non sembra proprio che se ne parli al momento presi da discussioni sull'opportunita di rinnovare la X-type o se usare il telaio in alluminio anche per la S-Type o no piu varie Crossover (:-)

PERSEVERIAMO ;-)))

tra s type e xk8 attuale prenderei la Xk8 e' una vettura molto piu' classica e di indiscutibile fascino

Si quelle crossover sono preoccupanti..c'e' stata perfino una idea ford di fare una erede per la x type crossover su base D-max.....oddio...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non so se è il colore che mi inganna, ma così non mi piace.

certo è una bella coupè ma non una jaguar.

la trovo un'auto senza anima, i fanali sono penosi e me la fanno assomigliare, assieme al muso specialmente con quella presa laterale, alla hyundai coupè... e poi non trovo nulla di jaguar mi sembra di più una Aston Martin scialba :-(

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

xk292nb.jpg

xk262uw.jpg

xk270jj.jpg

Penso che sia comune un po' a tutti la sensazione di "Gia' Visto"...

Curiosi questi sketches che la fanno sembrare una evoluzione moderna della Type E..

...in realta' sembra piu' un disegno Aston Martin a cui hanno aggiunto stilemi classici della Type E...

Se dovevano mantenere una linea classica British style, un cofano lungo e la mascherina ovale...c'erano altri mille modi x farla.

Il design Jaguar e' quello meno convincente dell' intero gruppo FORD..!!

JOKEJOE

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo

Si quelle crossover sono preoccupanti..c'e' stata perfino una idea ford di fare una erede per la x type crossover su base D-max.....oddio...

L'ho vista l'ho vista!!

Ho ancora i capelli dritti in testa ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

(c'e' chi ha preso la Boxster in attesa;-))

Chissà chi... :roll::D:-P

Comunque credo che con le prime immagini in un bel verde inglese le cose miglioreranno molto. Più che fuori i miei dubbi rimangono sull'interno... sono carini, ma... il fascione era tutta un'altra cosa... :?

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
Chissà chi... :roll::D:-P

:roll:

Comunque credo che con le prime immagini in un bel verde inglese le cose miglioreranno molto. Più che fuori i miei dubbi rimangono sull'interno... sono carini, ma... il fascione era tutta un'altra cosa... :?

Vedremo.

IL problema e che anche se ci mettono il BRG o il JRG fuori il dentro non cambia e non mi convince. Vediamo se col tempo!!!

Sarei pero curioso di vedere di piu (ie sedili, posti dietro etc)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 anni fa...

L'altra sera facendo zapping sono capitato su un canale inglese e stavano provando la nuova Jaguar , dopo aver fatto i complimenti ai designer per la linea accativante , sono poi passati alla prova su strada di nuovo complimenti per il rombo del motore , ma quando si è trattato di testare la macchina al limete sono venute fuori alcune gravi pecche , il collaudatore dopo aver spinto l'auto oltre i duecento orari affermò che era abbastanza pericolosa in quanto essa aveva una spiccata predisposizione ad alzare troppo la parte anteriore con una conseguente pericolosità sullo sterzo e quindi sulla sicurezza , il motivo a suo dire stava nel retrotreno che siccome deve accogliere la capote dell'auto era stato progettato troppo alto e questo a forte andatura sollevava l'auto sull'anteriore , cosa che non succedeva invece sulle concorrenti tedesche BMW e Mercedes , tuutavia concluse che dato la bellissima linea dell'auto , era un particolare che poteva passare in secondo piano e poi era sufficiente non spingersi oltre i 200 Kmh.

Io aggiungo ROB DE MATT.

Accidenti ragazzi ho sbagliato sezione , perdonatemi ma cmq penso abbiate capito che stavo parlando della nuova XK

Ciao Ferruccio

Modificato da ferruccio
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.