Vai al contenuto

Fiat ancora in testa nelle vendite in Brasile, ma la Palio f


Giulio

Messaggi Raccomandati:

La Fiat ha mantenuto a fatica il primo posto nelle vendite sul mercato brasiliano, nonostante il calo delle vendite della Palio, che è stata superata persino dalla 'vecchia' Uno. La Fiat Automoveis ha venduto 25.160 auto il mese scorso, tallonata da vicino dalla General Motors, che è arrivata a 24.915 auto vendute. La Volkswagen, che ha dominato il mercato brasiliano per quasi trent'anni, è scivolata negli ultimi tre mesi al terzo posto, seguita da Ford, Renault, Toyota e Peugeot. Il primato della Fiat, conquistato l'anno scorso, è oggi seriamente a repentaglio, in particolare per il calo nelle vendite del suo modello più venduto, la worldcar Palio, che per due anni è stata la seconda auto più venduta in Brasile (dietro la VW Gol) e questo mese è scesa al quinto posto, superata persino dalla 'vecchia' Uno, che continua ad essere fabbricata in Brasile. La Palio risente dell'introduzione sul mercato dei modelli più recenti della GM (Corsa e Celta) e della Ford (la nuova Fiesta). La nuova versione della Palio dovrebbe essere presentata solo nel dicembre prossimo. La Stilo, lanciata in Brasile all'inizio dell'anno, è appena al 17mo posto tra le auto più vendute in Brasile, con 1.197 esemplari venduti in luglio.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
La Fiat ha mantenuto a fatica il primo posto nelle vendite sul mercato brasiliano, nonostante il calo delle vendite della Palio, che è stata superata persino dalla 'vecchia' Uno. La Fiat Automoveis ha venduto 25.160 auto il mese scorso, tallonata da vicino dalla General Motors, che è arrivata a 24.915 auto vendute. La Volkswagen, che ha dominato il mercato brasiliano per quasi trent'anni, è scivolata negli ultimi tre mesi al terzo posto, seguita da Ford, Renault, Toyota e Peugeot. Il primato della Fiat, conquistato l'anno scorso, è oggi seriamente a repentaglio, in particolare per il calo nelle vendite del suo modello più venduto, la worldcar Palio, che per due anni è stata la seconda auto più venduta in Brasile (dietro la VW Gol) e questo mese è scesa al quinto posto, superata persino dalla 'vecchia' Uno, che continua ad essere fabbricata in Brasile. La Palio risente dell'introduzione sul mercato dei modelli più recenti della GM (Corsa e Celta) e della Ford (la nuova Fiesta). La nuova versione della Palio dovrebbe essere presentata solo nel dicembre prossimo. La Stilo, lanciata in Brasile all'inizio dell'anno, è appena al 17mo posto tra le auto più vendute in Brasile, con 1.197 esemplari venduti in luglio.

si avevo letto.... e la notizia mi ha preoccupato molto

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
ma la Punto non viene importata in Brasile ?

no..... in brasile nengono vendute solo le vetture che sono prodotte lì.

anzi ... bal brasile si esporta... non si importa

Link al commento
Condividi su altri Social

a questo punto però mi domando se la nuova versione della Palio (della quale mi sembra non ci siano ancora immagini definitive), riuscirà a recuperare posizioni; secondo me Palio è ormai un modello da sostituire interamente, e per il quale non vedo comunque buone prospettive nemmeno nei paesi c.d. emergenti nei quali è venduta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

infatti secondo me sarebbe meglio importare l'idea e la punto......

:wink: Azzardo anche la ypsilon,anche se penso che 1 su un miglione la comprerà.....

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti secondo me sarebbe meglio importare l'idea e la punto......

:wink: Azzardo anche la ypsilon,anche se penso che 1 su un miglione la comprerà.....

In brasile c'è una poverta che fa schifo...e tu proponi di far importare due vetture già non economiche in Italia in Brasile a cui si sommerebbero anche i costi di trasporto...con ricambi costosissimi...

eppoi una cosa...MIGLIONE??? :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
infatti secondo me sarebbe meglio importare l'idea e la punto......

:wink: Azzardo anche la ypsilon,anche se penso che 1 su un miglione la comprerà.....

1 su un miglione????? Per carità, fate qualcosa!!!!! :cry:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.