Vai al contenuto

Fiat ancora in testa nelle vendite in Brasile, ma la Palio f

Messaggi Raccomandati:

Inviato

La Fiat ha mantenuto a fatica il primo posto nelle vendite sul mercato brasiliano, nonostante il calo delle vendite della Palio, che è stata superata persino dalla 'vecchia' Uno. La Fiat Automoveis ha venduto 25.160 auto il mese scorso, tallonata da vicino dalla General Motors, che è arrivata a 24.915 auto vendute. La Volkswagen, che ha dominato il mercato brasiliano per quasi trent'anni, è scivolata negli ultimi tre mesi al terzo posto, seguita da Ford, Renault, Toyota e Peugeot. Il primato della Fiat, conquistato l'anno scorso, è oggi seriamente a repentaglio, in particolare per il calo nelle vendite del suo modello più venduto, la worldcar Palio, che per due anni è stata la seconda auto più venduta in Brasile (dietro la VW Gol) e questo mese è scesa al quinto posto, superata persino dalla 'vecchia' Uno, che continua ad essere fabbricata in Brasile. La Palio risente dell'introduzione sul mercato dei modelli più recenti della GM (Corsa e Celta) e della Ford (la nuova Fiesta). La nuova versione della Palio dovrebbe essere presentata solo nel dicembre prossimo. La Stilo, lanciata in Brasile all'inizio dell'anno, è appena al 17mo posto tra le auto più vendute in Brasile, con 1.197 esemplari venduti in luglio.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Guest fabvio
Inviato
La Fiat ha mantenuto a fatica il primo posto nelle vendite sul mercato brasiliano, nonostante il calo delle vendite della Palio, che è stata superata persino dalla 'vecchia' Uno. La Fiat Automoveis ha venduto 25.160 auto il mese scorso, tallonata da vicino dalla General Motors, che è arrivata a 24.915 auto vendute. La Volkswagen, che ha dominato il mercato brasiliano per quasi trent'anni, è scivolata negli ultimi tre mesi al terzo posto, seguita da Ford, Renault, Toyota e Peugeot. Il primato della Fiat, conquistato l'anno scorso, è oggi seriamente a repentaglio, in particolare per il calo nelle vendite del suo modello più venduto, la worldcar Palio, che per due anni è stata la seconda auto più venduta in Brasile (dietro la VW Gol) e questo mese è scesa al quinto posto, superata persino dalla 'vecchia' Uno, che continua ad essere fabbricata in Brasile. La Palio risente dell'introduzione sul mercato dei modelli più recenti della GM (Corsa e Celta) e della Ford (la nuova Fiesta). La nuova versione della Palio dovrebbe essere presentata solo nel dicembre prossimo. La Stilo, lanciata in Brasile all'inizio dell'anno, è appena al 17mo posto tra le auto più vendute in Brasile, con 1.197 esemplari venduti in luglio.

si avevo letto.... e la notizia mi ha preoccupato molto

Guest 126/131
Inviato

ma non potrebbero fare anche lì l'idea......oppure la nuova panda......

Guest fabvio
Inviato
ma non potrebbero fare anche lì l'idea......oppure la nuova panda......

che pallllleee

Guest fabvio
Inviato
ma la Punto non viene importata in Brasile ?

no..... in brasile nengono vendute solo le vetture che sono prodotte lì.

anzi ... bal brasile si esporta... non si importa

Inviato

a questo punto però mi domando se la nuova versione della Palio (della quale mi sembra non ci siano ancora immagini definitive), riuscirà a recuperare posizioni; secondo me Palio è ormai un modello da sostituire interamente, e per il quale non vedo comunque buone prospettive nemmeno nei paesi c.d. emergenti nei quali è venduta.

Guest 126/131
Inviato

infatti secondo me sarebbe meglio importare l'idea e la punto......

:wink: Azzardo anche la ypsilon,anche se penso che 1 su un miglione la comprerà.....

Inviato

:wink: Azzardo anche la ypsilon,anche se penso che 1 su un miglione la comprerà.....

In brasile c'è una poverta che fa schifo...e tu proponi di far importare due vetture già non economiche in Italia in Brasile a cui si sommerebbero anche i costi di trasporto...con ricambi costosissimi...

eppoi una cosa...MIGLIONE??? :shock:

Guest Abarth03
Inviato

1 su un miglione????? Per carità, fate qualcosa!!!!! :cry: