Vai al contenuto

vw jetta


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
va bene il family feelimg...ma c'è un limite

però vedi le cose: la Jetta/Bora identica alla Golf vende, la Marea identica alla Bravo fu un mezzo flop! Della serie mai copiare le idee: ciò che funziona per altri potrebbe non funzionare minimamente per te!!!

userbar.jpg
Inviato

Per la serie "Taurus nn ne sbaglia una...",

Dal momento che la nuova Passat avra' dimensioni minori del modello attuale

che invece è risultata 7 (sette!) cm più lunga della precedente! Così, la Jetta/Bora di colpo torna ad avere senso dopo che (sempre Taurus) non aveva compreso la motivazione della sua commercializzazione (le due auto si "sarebbero" sovrapposte!).

userbar.jpg
Inviato

...pare da fonti sicure che abbia lo stesso problema degli autobus cittadini...

non può curvare a sinistra se sta troppo rasente ad un muro a destra, altrimenti scava un solco con l'infinito sbalzo posteriore nel muro stesso icon_mrgreen.gif

ma poi la linea par quella dell' orrendo filone delle "cab forward" che cacarono fuori i tecnici della Chrysler qualche anno fa

Odie mihi, cras tibi

  • 1 mese fa...
Inviato

ECCOLA!!!!!!!!!!!!!

E RITORNA A CHIAMARSI JETTA ANCHE IN EUROPA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

10970.jpg

10969.jpg

10968.jpg

La nuova generazione della Volkswagen "Bora" è pronta per l'Europa. Cambia nome, però, tornando a quel "Jetta" con cui era venduta anche da noi negli anni Ottanta e con cui ancora la conoscono negli Stati Uniti.

Il debutto è previsto per l'inizio di giugno in Germania e, via via, negli altri mercati continentali e, dopo ancora, in Asia, Australia e Africa. Basata sulla "Golf" e prodotta unicamente nello stabilimento messicano di Puebla, la nuova "Jetta" è lunga 4,55 metri (il passo è di 258 centimetri), larga 1,78 e alta 1,46; la capacità base del bagagliaio arriva a 527 litri. Su tutte le versioni, la dotazione standard prevede anche vetri elettrici anteriori e posteriori e, soprattutto, il controllo elettronico della stabilità.

Sette i motori, 4 a benzina e 3 turbodiesel. I primi: "1600" da 102 CV (18.950 euro in Germania, nell'allestimento "Trendline") e "FSI" di 1.6 litri da 115 CV, di 2.0 litri da 150 e "2.0 turbo" (lo stesso della "Golf GTI") da 200 CV. I "TDI": "1900" da 105 CV e "2000" da 140 e 170 CV (lo stesso della "Passat"). A richiesta, per il "turbo FSI" e i "TDI", la trasmissione automatica-sequenziale Dsg a doppia frizione.

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

non credo che in italia la vedremo mai

Inviato
non credo che in italia la vedremo mai

Peccato perchè la trovo più riuscita della Passat comunque per VAG non sarebbe molto meglio produrre un'unica 3V media da vendere negli USA come VW e in europa come Skoda o Seat?

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.