Vai al contenuto

la "vera" croma


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

Tral'altro la Fiat Croma 85 e' l'unica ( per ora e credo per sempre ) Fiat a montare un motore 100% Alfa Romeo. Ci fu una versione con il 6V 2.5 Busso leggermente depotenziato. Se io fossi un collezionista la cercherei, perche' potrebbe diventare un'auto rara e preziosa.

e già è vero, montarono lo stesso 2.5 della 155, depotenziato dagli originari 161 a 159 cv...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Mio cugino ha ancora una Croma 1.9TD id, con circa 600.000 km... Fa avanti e indietro dal Belgio una decina di volte l'anno...

Viaggia benissimo anche con gasolio da riscaldamento... ;-)

Tanti criticano quella nuova, solo perché non ha una linea mozzafiato... Le qualità però ci sono:

spazio, accessori, prezzo competitivo... ideale per chi ha famiglia e non vuole 6m di monovolume...

La linea è anonima, ma certo non sgradevole... altre concorrenti da questo punto di vista non mi pare proprio siano meglio, però nessuno le critica per questo!.

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

spazio, accessori, prezzo competitivo... ideale per chi ha famiglia e non vuole 6m di monovolume...

La linea è anonima, ma certo non sgradevole... altre concorrenti da questo punto di vista non mi pare proprio siano meglio, però nessuno le critica per questo!.

ti quoto in pieno,in effetti per la linea si poteva fare di meglio,però paragonata a una vectra sw è un vero capolavoro di stile e eleganza

Saluti dal prof.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tre miei zii hanno avuto la vecchia croma, una dell'89 una del 91 e un'altra del 92 tutte diesel due delle quali vendute ancora funzionanti e un'altra defunta dopo un grave incidente.

Senza contare che in giro c'è gente che rimpiange ancora la vecchia Croma.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.