Vai al contenuto

Toyota Rav4 Ufficiale


Messaggi Raccomandati:

434229493GUqJkz_fs.jpg

Ultimamente sempre piu' case presentano le prime immagini dei nuovi modelli solo con dei rendering.....chissa xche'?..Forse x mostrare le ottime capacita' dei loro computer..?? Mah..!

Il frontale e' sicuramente la parte piu' conservatrice...idem la fiancata, pulita come la Murano....l'unica parte che pare mostrare un po' di originalita' e' la coda con il montante posteriore.

JOKEJOE

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il frontale da questa prospettiva mi sembra molto molto Mazda....spero di sbagliarmi perche la Rav e' davvero l'unica Toyota che mi piace.

Anch'io ci ho fatto caso... :shock: molto Mazda 3, però nn sembra male

Link al commento
Condividi su altri Social

Ne vedremo tante, qui in Italia. Stesso successo della attuale immagino (di cui rispetto alla serie precedente si è fatta un ottimo nome). Questa è restata bella, meno coraggiosa della precedente, però sarà un buon prodotto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
il frontale da questa prospettiva mi sembra molto molto Mazda....spero di sbagliarmi perche la Rav e' davvero l'unica Toyota che mi piace.

..l'unica insieme al Land Cruiser..;)

comunque non male questa nuova versione che mi sembra voglia un po imitare anche il Subaru Forester, perlomeno nella zona anteriore e nello sviluppo in lunghezza.

Per i finestrini post ha ragione il fraz

Link al commento
Condividi su altri Social

segherà le gambe alla "16" in 4 e 4 8

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.