Vai al contenuto
  • 0

Bolle?Cala la pasta!


sarge

Domanda

Ingredibleamisci.....Sto avendo un problema,credo abbastanza serio utimamente....Sto rabboccando un giorno si,uno no il liquido di raffreddamento....che si versa,nn da buchi del circuito,ne dal radiatore....semplicemente....esce dal tappo del vaso d'espansione...e anche serrandolo forte...quando mi fermo,a vettura calda,specie se l'ho tirata con il clima inserito....la ventola rimane inserita per almeno quattro-cinque minuti...e se apro il cofano....si sente un fsssss dal tappo e sotto di esso colature del liquido...Voglio capire se questo e' un segno di ebollizione,dato che il termometro,nn funziona piu'....interpellato il meccanico...mi ha pulito il radiatore...dopo di che ha detto che probabilmente,a seguito di una scaldata....la guarnizione della testata....e' da cambiare.....Prevedendo una spesa notevole tra smontaggio,rettifica della base della testata,rimontaggio e nuova guarnizione....mi sono detto che forse e' meglio continuare cosi,rabboccando,fino a quando nn fondo...dopo di che consegno le targhe,che misonorottolepalle.....ah il vaso ha assunto una bella colorazione caffelatte,internamente.....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

esatto diabo.....ma 160 cv mi costerebbe troppo mantenerla....penso ad una sr vtec...o una 1,5 v tec....e l'avevo premesso...solo eg o ek.....Federico....ora per favore dimmi come siamo messi a livello affidabilita'....e costo ricambi....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
esatto diabo.....ma 160 cv mi costerebbe troppo mantenerla....penso ad una sr vtec...o una 1,5 v tec....e l'avevo premesso...solo eg o ek.....Federico....ora per favore dimmi come siamo messi a livello affidabilita'....e costo ricambi....

Bhe lo dicono le statistiche ....e' evidente l'affidabilità delle auto made in giappan.

Per via della ricambistica si ottiene + rapidamente un pezzo made in giappan che made in italy.

Peccato....

Il costo e' nella norma...

AUTOTECNICA BRESCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
esatto diabo.....ma 160 cv mi costerebbe troppo mantenerla....penso ad una sr vtec...o una 1,5 v tec....e l'avevo premesso...solo eg o ek.....Federico....ora per favore dimmi come siamo messi a livello affidabilita'....e costo ricambi....

[mode diavolo tentatore]

E vabbè....hai fatto 1.5 fai 1.6! E il bollo.....rinunci a une cena con la donna...vuoi mettere passare sopra alle orecchie a tutti gli amici?8-)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Bene....aggiornamento...a dispetto del discreto quantitativo che circola in Bari e provincia....sto trovando difficolta' a reperirle negli autosaloni....sono andato a colpo sicuro alla conc Honda...che nel frattempo si e' fusa con la conc fiat e ha fatto un mega conc,dove vende di tutto.....ma nn piu' honda....ho trovato una vecchia eg coupe',nera,credo fosse la vti,almeno i cerchi erano quelli....ho letto sul cartello azz!27000km....1500 euro,me la prendo.....mi sono abbassato e ho letto 270.000 km....e rialzandomi ho notato il resto....lato destro ammaccato,sporca,ruggine sul tettuccio...neanche regalata...certo che fra questa e quella a fianco nissan silvia 1,8....me le sarei portate a casa tutte e due......gia',ma poi i bolli li faccio io....e mia madre mi sgama,appena gli do' il numero di targa...cmq nn demordo...la trovo,devo andare a vedere alla nuova conc honda se gli e' rimasta qualcuna

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.