Vai al contenuto

IAA: Peugeot Moovie Concept

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E' chiaro che non anticipa nessun prossimo modello in uscita.....

Xo' come Toyota con la I Unit ...e' bello pensare un po' piu' lontano.

JOKEJOE

Certo che non anticipa niente, ma il tema del contest peugeot era proprio di disegnare un'auto che tra 5 anni circa, o comunque in un futuro concreto, potesse essere guidabile... mi sembra proprio fuori tema... pur essendo carina

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

originale se si pensa a come potrebbero evolversi le auto... certo questa esplora aree difficilmente percorribili per via prima di tutto della sicurezza credo... maglio progetti più concreti. cmq bella.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento

Io penso che Peugeot ha scelto questo progetto...principalmente x il fatto che e' facile fare un associazione tra questa e la 1007......

...presentando ed enfatizzando in un salone internazionale il concetto di compatta monovolume dal design particolare , con tanta di porta scorrevole.....

Una bella operazione di marketing a favore della 1007...

Poi chissa puo' anche darsi che qualche particolare lo si possa trovare su un futuro modello di serie....

Io sono proprio curioso di sapere come cavolo faranno ad uscire dal filone " bocca larga" e "fanali stremizzati all' indietro"....

JOKEJOE

deflr5.jpg
Link al commento

originale se si pensa a come potrebbero evolversi le auto... certo questa esplora aree difficilmente percorribili per via prima di tutto della sicurezza credo... maglio progetti più concreti. cmq bella.

Penso che l'evoluzione del design vadi a pari passo con il progresso tecnologico e della sicurezza....

Quindi se consideriamo che gia' oggi ci sono studi approfonditi sulla guida assistita...prima o poi si arrivera' alla guida automatica, beffando una volta x tutte il problema sicurezza.....e quindi non ci sara' da meravigliarsi se le auto avranno la carrozzeria completamente in vetro ..

JOKEJOE

deflr5.jpg
Link al commento