Vai al contenuto

IAA: Peugeot Moovie Concept

Messaggi Raccomandati:

proposta molto interessante.

un city car sviluppata col concetto di poter utilizzare anche lo spazio tra le ruote anteriori (anche solo per le gambe) sarebbe a mio avviso vincente certo la sicurezza è tutta da verificare..

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma è solo un impressione mia o quest'auto è priva di un senso pratico e funhzionale?

Oltre a sprecare una quantità immane di spazio interno in spazi morti, oltre a compromettere la visibilità in zone sensibili per poi piazzare vetro dove non serve a nessuno, quest'auto non ha la benchè minima possibilità di avere delle sospensioni!

E poi esteticamente è solo un gioco di forme con scarsa sostanza.

Link al commento

Ma è solo un impressione mia o quest'auto è priva di un senso pratico e funhzionale?

Oltre a sprecare una quantità immane di spazio interno in spazi morti, oltre a compromettere la visibilità in zone sensibili per poi piazzare vetro dove non serve a nessuno, quest'auto non ha la benchè minima possibilità di avere delle sospensioni!

E poi esteticamente è solo un gioco di forme con scarsa sostanza.

Hai sintetizzato i motivi che hanno determinato la delusione di quasi tutti i partecipanti al terzo contest peugeot...

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento

New pics

01.jpg

03.jpg

04.jpg

08.jpg

0f.jpg

0e.jpg

Nel comunicato Peugeot dicono che utilizza sistemi by wire x l'acceleratore ed i freni.....

Ma da queste foto non si vede ne' pedali ne tantomeno pulsanti vari sulla plancia....

Si vede solo un banco della scuola con sopra appoggiato un volante ..!!

Mah...??

JOKEJOE

deflr5.jpg
Link al commento

tutte le foto in cui si vede in movimento sono dei fotomontaggi.. peccato, sarebbe bellino vedere che effetto fa andare in giro con una cosa del genere.. anche se nel complesso mi ricorda certi vani porta casco da scooter

Come se fosse antani per lei

Link al commento

New pics

Nel comunicato Peugeot dicono che utilizza sistemi by wire x l'acceleratore ed i freni.....

Ma da queste foto non si vede ne' pedali ne tantomeno pulsanti vari sulla plancia....

Si vede solo un banco della scuola con sopra appoggiato un volante ..!!

Mah...??

JOKEJOE

Si, di questi tempi è un'ottima scusa per non dire che l'auto non è ingegnerizzabile.

Non hanno dato almeno qualche ipotesi sulla meccanica o sulla propulsione?

Visto che è una delle concept car con meno contenuti che io ricordi.

Per quanto riguarda lo stile dei mezzi su rotaia, direi che è già abbondantemente entrata in questo tipo di stile e direi con risultati molto migliori.

atm7007_270201_640.jpg

2--Alicante-tram.jpg

tren1.jpg

train_193.jpg

Link al commento

Si, di questi tempi è un'ottima scusa per non dire che l'auto non è ingegnerizzabile.

Non hanno dato almeno qualche ipotesi sulla meccanica o sulla propulsione?

Visto che è una delle concept car con meno contenuti che io ricordi.

E' una concept car inventata da un partecipante al concorso Peugeot di design, che nella versione presentata non aveva nemmeno gli interni... insomma è normale che non abbia un senso ingegneristicamente, è stata sparata così a caso, visto che è completamente fuori tema ed il concetto non è stato minimamente spiegato. L'idea è carina, ma gli interni sono sviluppati male... al posto di quel banchetto e dei sedili così arretrati avrei cercato di inserire una seconda fila di sedili, e al posto del volante avrei inserito una spece di joystick tra i due sedili anteriori... però la forma della carrozzeria costringeva un pò troppo.

Insomma Regazzò... stà cosa è stata inventata di sana pianta, sarebbe come ingegnerizzare il Moonster...

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento