Vai al contenuto

Il report delle vs vacanze!

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

in croazia ad umago ho visto..

una lybra,una 147,una GT,una punto,una k coupè,ma comunque tante mercedes(dalla classe A fino alla CLS!!!!) e tante audi(dall'A3 all'A8),qualche vw(touareg in primis),qualche renault e qualche citroen e una nuovissima 1007,e qualche mini.Ma soprattutto tantissime 126 e R4,e qualche maggiolino(alcuni cabriolet),una 600(vecchia)...comuque tra 3 giorni ci ritorno eh eh!!!Magari se vinco anche 15000€ non sarebbe male..

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Audi , Tuareg, X3 X5 nei parcheggi che contano. Un'estate targata audi e bmw nel Salento, e udite udite: ben 2 pulmini WolksVagen bicolori a Otranto, anni 70

Sfilata ufficiale di 4 Croma a ferragosto, parcheggiate sul lungomare e affiancate dai Lapo Boy vestiti con le magliette e zanetti a marchio FIAT. non presentavano le macchine, si limitavano a saggiare le reazioni della gente.

Purtroppo anche invasioni di Punkabestia nelle pinete con vecchi furgoni adattati a mo' di camper . Invasione anche di Camper selvaggio nelle aree demaniali, con vera e propria occupazione dei tratti più suggestivi di costa e delle discese a mare (baia dell'Orte) fuori dai campeggi attrezzati con squallido scarico di rifiuti vari, carta igienica, assorbenti ecc. Scempio intollerabile di fronte al quale le autorità hanno chiuso tutti e due gli occhi sacrificando il bene comune alle esigenze di un turismo che saccheggia e nulla porta all'economia locale.

Link al commento

Guest DESMO16
Audi , Tuareg, X3 X5 nei parcheggi che contano. Un'estate targata audi e bmw nel Salento, e udite udite: ben 2 pulmini WolksVagen bicolori a Otranto, anni 70

Sfilata ufficiale di 4 Croma a ferragosto, parcheggiate sul lungomare e affiancate dai Lapo Boy vestiti con le magliette e zanetti a marchio FIAT. non presentavano le macchine, si limitavano a saggiare le reazioni della gente...

..interessante, ed i camper? sempre su base Fiat/iveco o anche Mercedes e PSA?

Link al commento

L'avvistamento motoristico più interessante quest'estate è stato un

FORD EXCURSION

in Sardegna...e ho pure capito perchè furoreggia la polemica attorno ai SUV in USA.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

In Sardegna

i miei amichetti del posto dotati di Tuareg X3 X5....tutti a playa Fiat con Felpa...OK per la Croma

splendida la Punto nei loro commenti

nb:non ho dubbi ...se della facce di Kulo come loro dicono ciò siamo sulla buona strada

a Budapest

in ungheria ....un numero consistente di ALFA 147 ..tutte ben tenute tutte ben equipaggiate ..poche Fiat ..una Ypsilon

a Vienna

premetto avevo l'Hotel sul park-ring ..a fianco di una concessionaria

Ferrari-MAserati ...

1) mi hanno detto che la triplicheranno in dimensione per far posto all'ALFA

PERCUI ALFA AVRA' UNA VETRINA D'ECCEZZIONE

2) da due mesi si stanno impegnado per distribuire al meglio in Austria la Lancia ..(Es:l'AMBASCIATA TURCA e SPAGNOLA hanno la Thesis)

3) Tante belle ALFA 147 e CROSSWAGON in centro ..c'è quasi una malattia per l'ALFA

anche se sono ancora poche rispetto a BMW e MB e AUDI

nb:TENETE PRESENTE CHE VEDO SEMPRE IL CENTRO DELLE CITTA'

NON SO COSA COMPRANO ALTROVE LA MIA VISIONE è PARZIALE

Link al commento

Guest DESMO16
In Sardegna

i miei amichetti del posto dotati di Tuareg X3 X5....tutti a playa Fiat con Felpa...OK per la Croma

splendida la Punto nei loro commenti

nb:non ho dubbi ...se della facce di Kulo come loro dicono ciò siamo sulla buona strada

a Budapest

in ungheria ....un numero consistente di ALFA 147 ..tutte ben tenute tutte ben equipaggiate ..poche Fiat ..una Ypsilon

a Vienna

premetto avevo l'Hotel sul park-ring ..a fianco di una concessionaria

Ferrari-MAserati ...

1) mi hanno detto che la triplicheranno in dimensione per far posto all'ALFA

PERCUI ALFA AVRA' UNA VETRINA D'ECCEZZIONE

2) da due mesi si stanno impegnado per distribuire al meglio in Austria la Lancia ..(Es:l'AMBASCIATA TURCA e SPAGNOLA hanno la Thesis)

3) Tante belle ALFA 147 e CROSSWAGON in centro ..c'è quasi una malattia per l'ALFA

anche se sono ancora poche rispetto a BMW e MB e AUDI

nb:TENETE PRESENTE CHE VEDO SEMPRE IL CENTRO DELLE CITTA'

NON SO COSA COMPRANO ALTROVE LA MIA VISIONE è PARZIALE

..ottimo report Gughi: magari prova a fare una rece anche della playa Fiat, se riesci.. ;)

Link al commento