Vai al contenuto

MotoGP R.Ceca - Brno

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
MOTO, GP R.CECA; MOTOGP: POLE POSITION A GIBERNAU

Lo spagnolo Sete Gibernau su Honda ha ottenuto la pole position per il Gran Premio della Repubblica Ceca, classe MotoGp. Gibernau con 1'57"504 ha migliorato il primato del circuito stabilito stamani da Loris Capirossi nelle ultime libere. Ha preceduto lo statunitense Nichy Hayden (Honda) e Loris Capirossi (Ducati). Quarta la Yamaha di Valentino Rossi.

----------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Gran gara di Biaggi e Capirossi! Mi piacerebbe vedere Biaggi e Pedrosa con la Honda ufficiale il prossimo anno (e non quel cane di Hayden) e Gibernau e Capirossi sulla Ducati: Sarebbero due belle sfide. Certo Biaggi dovrebbe scacciare il decrepito Kanemoto, ma questa è un'altra storia...

Link al commento

Gran gara, magnifico Vale, anche se mi è spaciuto che il Gibe sia rimasto senza benza. Ottimo anche Capirex finalmente, un po' sottotono Melandri... Buon Biaggi invece, dopo un po' di tempo.

Credo che Biaggi stia facendo una stagione molto al di sotto delle aspettative Quattro... Adesso sarebbe ora smetterla, x lui , con le scuse...

Link al commento

Gran gara, magnifico Vale, anche se mi è spaciuto che il Gibe sia rimasto senza benza. Ottimo anche Capirex finalmente, un po' sottotono Melandri... Buon Biaggi invece, dopo un po' di tempo.

Credo che Biaggi stia facendo una stagione molto al di sotto delle aspettative Quattro... Adesso sarebbe ora smetterla, x lui , con le scuse...

hai ragione, molto al di sotto delle aspettative ma è secondo in campionato. Lui è sempre stato molto veloce in qualifica, vai a vedere le pole che ha fatto in passato. Eppure quest'anno parte sempre in terza-quarta fila. E' un chiaro problema di messa a punto che Hayden non ha. La differenza fra i due qual'è? Kanemoto. Poi per carità Biaggi avrà certamente le sue colpe e questo è fuor di dubbio, ma non poi così pesanti come si creda. Comunque è certamente più grossa la delusione di Gibernau che quella di Biaggi. Lo spagnolo doveva spaccare il mondo, è in quel team da tre anni. Guardalo, dietro a Melandri...

Link al commento

Guest DESMO16
Gran gara di Biaggi e Capirossi! Mi piacerebbe vedere Biaggi e Pedrosa con la Honda ufficiale il prossimo anno (e non quel cane di Hayden) e Gibernau e Capirossi sulla Ducati: Sarebbero due belle sfide. Certo Biaggi dovrebbe scacciare il decrepito Kanemoto, ma questa è un'altra storia...

Gibernau sarebbe alla portata se Ducati dimostrasse di avere raggiunto (finalmente) la tanto desiderata competività, o meglio mantenerla!

Poi basterebbe un piccolo impegno economico visto che Gibernau é già ai ferri corti con Honda, come del resto Biaggi.

Brutti tempi e futuro incerto per Honda: il doctor si é vendicato per bene.. :D;)

Link al commento

Gibernau sarebbe alla portata se Ducati dimostrasse di avere raggiunto (finalmente) la tanto desiderata competività, o meglio mantenerla!

Poi basterebbe un piccolo impegno economico visto che Gibernau é già ai ferri corti con Honda, come del resto Biaggi.

Brutti tempi e futuro incerto per Honda: il doctor si é vendicato per bene.. :D;)

Mica tanto brutti tempi. La Honda ha per le mani il campione di domani, quello che sostituirà Rossi quando andrà in Formula 1, cioè Pedrosa. Giovane, piccolo e molto bravo. la Honda ci crede ciecamente tanto da costruirgli la moto addosso. Fra gli altri giovani forti ci sono solo Melandri e Dovizioso. Tutti e due Honda.

Link al commento

Mah....dico...se un pilota fa meta' gara nelle retrovie e poi termina terzo,e nn e' la prima volta che accade,vi sono da fare due considerazioni:

-il pilota nn ha feeling con le gomme nuove

-se nn vai nn vai e se parti decimo,nn arrivi terzo,se nn sai guidare

Alla honda,invece che sognare un futuro tutto da costruire,col nanetto,che nn e' detto che arriva e spacca il mondo,dovrebbero un attimo ascoltarli di piu' i piloti....La cazzata piu' grossa l'hanno fatta quest inverno,quando gibe,concluse i collaudi in anticipo,dicendo che nn aveva bisogno d'altro per vincere,mentre qualcun altro,continuava a girare in pista fino al calare del sole....chiaro che si sono fatti prendere dall'entusiasmo...e nn hanno ascoltato la cassandra biaggi....guarda caso ci sono gli stessi problemi dell'inverno e in piu' gibernau,che si rifiuta di provare....volete pedrosa?mah io nn ce lo vedo sull rcv....ha la meta' dei muscoli di capirossi....

Link al commento

Mah....dico...se un pilota fa meta' gara nelle retrovie e poi termina terzo,e nn e' la prima volta che accade,vi sono da fare due considerazioni:

-il pilota nn ha feeling con le gomme nuove

-se nn vai nn vai e se parti decimo,nn arrivi terzo,se nn sai guidare

Alla honda,invece che sognare un futuro tutto da costruire,col nanetto,che nn e' detto che arriva e spacca il mondo,dovrebbero un attimo ascoltarli di piu' i piloti....La cazzata piu' grossa l'hanno fatta quest inverno,quando gibe,concluse i collaudi in anticipo,dicendo che nn aveva bisogno d'altro per vincere,mentre qualcun altro,continuava a girare in pista fino al calare del sole....chiaro che si sono fatti prendere dall'entusiasmo...e nn hanno ascoltato la cassandra biaggi....guarda caso ci sono gli stessi problemi dell'inverno e in piu' gibernau,che si rifiuta di provare....volete pedrosa?mah io nn ce lo vedo sull rcv....ha la meta' dei muscoli di capirossi....

Link al commento

Ma sai che a fare 2+2...hai centrato il problema....nn e' fortissimo in staccata e se come dice melandri,la honda ha un bel problema nell'inserimento per via del freno motore,nn a livello di yamaha...ecco che il problema della macanza di competitivita' si rende palese....poi tu credi che aandando in hrc,risolvi il problema...e invece....a sto punto,le tue motivazioni calano,nn ha senso forzare e trovarsi distesi....

Link al commento