Vai al contenuto

MotoGP R.Ceca - Brno

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Ma sai che a fare 2+2...hai centrato il problema....nn e' fortissimo in staccata e se come dice melandri,la honda ha un bel problema nell'inserimento per via del freno motore,nn a livello di yamaha...ecco che il problema della macanza di competitivita' si rende palese....poi tu credi che aandando in hrc,risolvi il problema...e invece....a sto punto,le tue motivazioni calano,nn ha senso forzare e trovarsi distesi....

Infatti. Però non è solo un problema di Hrc visto che anche lo scorso anno non mi era sembrato irresistibile. Probabilmente il team Pons non è a livello del Gresini però Gibernau era stato complessivamente molto più convincente...

Credo anche che qualche caduta di troppo (soprattutto ai tempi Yama) lo abbiano fatto desistere dal prendersi troppi rischi. Secondo me per esempio il grande vantaggio di Valentino (che poi è stato anche quello di Agostini) è che non si è mai fatto male seriamente. Le cadute, le rotture gravi, come quelle che ha patito Biaggi anche questo inverno, un pò ti segnano, ti lasciano qualcosa. Al momento sembra che tutto sia superato ma con il passare degli anni l'unica cosa che desideri è non finire per terra, non spaccarti le ossa. Cominci a pensare: "ma sì meglio quarto che per terra, tanto devo pensare al campionato...". Alla fine la differenza è minima ma sufficiente per non renderti più vincente.

In più ha un brutto carattere spigoloso che non lo fa amare dai meccanici e dai tecnici che non sempre si fanno in quattro per lui.

Se ci metti tutto Biaggi è chiaramente in parabola discendente. Non so chi veramente potrebbe puntare su di lui per un campionato. Mi è sempre piaciuto moltissimo ma non è andato in seconda fascia, temo, solo perchè non ci sono dei giovani granchè competitivi. Oggi.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

ho letto su mediavideo che gibernau è sempre + vicino alla ducati....e andrebbe al posto di checa...sarebbe un bel duo d'attacco...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento

ho letto su mediavideo che gibernau è sempre + vicino alla ducati....e andrebbe al posto di checa...sarebbe un bel duo d'attacco...

Mah Il gibe è sicuramente un ottimo pilota, ma ho seri dubbi sulle sue qualità di collaudatore. Forse molti dimenticano che Vale ha questa dote , tra le altre....

Su checa, mi devono spiegare il motivo x cui l'hanno preso, non riesco a capacitarmene.

Link al commento

Guest DESMO16
Mah Il gibe è sicuramente un ottimo pilota, ma ho seri dubbi sulle sue qualità di collaudatore. Forse molti dimenticano che Vale ha questa dote , tra le altre....

Su checa, mi devono spiegare il motivo x cui l'hanno preso, non riesco a capacitarmene.

Link al commento

..comunque sarebbe un ottimo acquisto, visto che oramai sembra che il damerino Lapo lo voglia portare alla F1: spero che i motociclisti protestino per questa cosa..

Checa vale poco, almeno Rolfo é in crescita.

Io comunque spererei oltre a capirex in una accoppiata Gibernau e Melandri ;)

Rolfo? E questa da dove è venuta? Ha fatto cagare in 250 (a parte la stagione 2004 quando ha corso nel deserto) e non è minimamente giudicabile in MotoGp con le Dunlop. Non è nemmeno da considerare...

Mi piacerebbe Gibernau alla Ducati ma forse dovrebbero tornare alle MIchelin

Link al commento

eh....un attimo...A Rolfo,gli hanno dato la rsw..e gli hanno detto di collaudare...poi ne hanno fatto una versione micro,per pedrosa...e solo lui riusciva ad andare...vedasi simoncelli in 125,che sull'aprilia proprio nn ci sta.....nella motogp...e santo dio...cosa doveva fare con la gp4 e le gomme di marmo che iniziano a slittare dopo 5 giri?Dunlop,rispetto a michelin e bridgestone...sta mooolto indietro....per me Rolfo ci puo' stare...se nn altro perche' costa poco e rende di piu'...perlomeno rispetto a checa....cmq dopo le prove di ieri il mistero si infittisce....nn fai provare la moto nuova a due,che vengono dati per partenti dalla honda

Link al commento

eh....un attimo...A Rolfo,gli hanno dato la rsw..e gli hanno detto di collaudare...poi ne hanno fatto una versione micro,per pedrosa...e solo lui riusciva ad andare...vedasi simoncelli in 125,che sull'aprilia proprio nn ci sta.....nella motogp...e santo dio...cosa doveva fare con la gp4 e le gomme di marmo che iniziano a slittare dopo 5 giri?Dunlop,rispetto a michelin e bridgestone...sta mooolto indietro....per me Rolfo ci puo' stare...se nn altro perche' costa poco e rende di piu'...perlomeno rispetto a checa....cmq dopo le prove di ieri il mistero si infittisce....nn fai provare la moto nuova a due,che vengono dati per partenti dalla honda

Magari perchè non sono partenti... La HOnda non ha mai detto chi tra Biaggi ed Hayden lascerà il posto a Pedrosa. Diamo per scontato il primo perchè il secondo è americano ed ha vinto a Laguna Seca. MA , come Gibernau, quest'inverno non aveva capito nulla dello sviluppo della HOnda.

Link al commento