Vai al contenuto

CITROEN C-SportLounge

F . P i ë c h

Messaggi Raccomandati:

Ho visto ora gli interni della Sportlounge dalle foto della cartella stampa.

Sono semplicemente stupendi. Capolavoro totale... Bio-design-high-tech-Alien (?!).

Le proporzioni nei disegni sono letteralmente fantastiche, .

Ripostiamoli dai

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

purtroppo non ho postato i dettagli, più tardi ci metto anche quelli, è una cosa un pò macchinosa perchè devo ridimensionare tutto e ridurre il peso dell'immagine stessa. I dettagli sono semplicemente spettacolari... un giorno di questi farò un mega-topic con un pò di foto di interni veramente stupendi... ormai come design degli interni gli unici che propongono cose veramente interessanti sono giapponesi (Nissan in primis), Renault, Citroen e pochi altri...

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento

Cmq da quelle foto...non riesco ancora a capire bene la reale forma della plancia...

Aspetto nuove foto provenienti dal Salone x vederla meglio.

Cmq l'effetto Alien lo da' tutto....

Mi piacciono ( e dalla foto postate, si notano poco) molto le rotelle in alluminio x lo piu' storte,sparse x l'abitacolo.

Belli i quadranti gialli ..che si rifanno a quelli della Gs con l'acqua dentro..

JOKEJOE

deflr5.jpg
Link al commento

Bellissimi i sedili ispirati alla fisionomia umana... veramente spettacolari!!!

http://img209.imageshack.us/img209/4690/05148055ys.th.jpg

è vero CAXXO!!!!!nn c avevo fatto caso!!!!!ammazza che studi accurati!!!!!!!!!!nn sembra nemmeno che il produttore di questa magnificenza a quattro ruote sia lo stesso che propone gli interni francescani delle moderne c1,c6 e c2-c3-c3 pluriel!!!!!!speriamo che non succeda questo ancora anche fra due anni quando citroen presenterà la nuova c5!!!!!!!!!!!!!
Link al commento

Concordo che questa concept ha una linea interessante e che, vista da determinate angolazioni sembra decisamente riuscita.

Però mi fermerei un'attimo prima di parlare di arte.

In particolare gli interni sono molto scenografici, ma hanno un aspetto e delle soluzioni che sono tipiche di un'altro settore del design: la creazione di set e scenografie di film di fantascenza.

Questi interni fanno effetto perchè sono molto "diversi" da quello che si vede di soluto sulle auto (e sono molto simili ai dettagli di un astronave holliwoodiana), ma un motivo c'è: gli interni devono svolgere prima di tutto delle funzioni, devono essere funzionali.

Questi mi sembra volgiano fare prevalentemente scena.

Link al commento