Vai al contenuto

Thomas Fischer (auto motor und sport) sull'Alfa e sulla 159


bialbero

Messaggi Raccomandati:

Tratto da Quattroruote di questo mese, la consueta "lettera da Stoccarda" di Thomas Fischer, caporedattore di Auto motor und sport:

http://web.tiscali.it/passionalfa75/images/alfa_159_e_germania.htm

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 126
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Non so se avete notato, non trovando difetti sulla 159 s'è inventato un difetto potenziale: l'affidabilità nel tempo.

E' un tipo previdente: normalmente l'affidabilità nel tempo la si valuta col passare del tempo. Lui invece non ne ha bisogno, e da per scontata l'inaffidabilità nel tempo della 159.

Chissà se kuesto tizio si comporta allo stesso modo coi modelli in uscita di mercedes-sbronz, bevemmo-bevù, folk-wagen e auto-onion.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non vedo ragionni per la vostra rabia , sara perche non sono italiano, ma io leggendo questo articolo vedo un tedesco director della piu conociuta revista automobile tedesca che parla della la 159 in un modo piu che simpatico, per un tedesco ...

...che poi non sono i tedeschi che sono pericolosi mai si li italiani , se avevati scrito una lettera a la revista Automobilismo a chiedere che razza di giornalisti sono che hanno datto un 6 al design della 159 ...

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non vedo ragionni per la vostra rabia , sara perche non sono italiano, ma io leggendo questo articolo vedo un tedesco director della piu conociuta revista automobile tedesca che parla della la 159 in un modo piu che simpatico, per un tedesco ...

...che poi non sono i tedeschi che sono pericolosi mai si li italiani , se avevati scrito una lettera a la revista Automobilismo a chiedere che razza di giornalisti sono che hanno datto un 6 al design della 159 ...

ma infatti è quello che mi sto chiedendo anch'io.. a parte la previsione sull'affidabilità, che nessuno può sapere, non ha detto niente di falso.. uno non può scrivere un articolo di sole lodi.. qualcuno qui dovrebbe capire questo

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

ma infatti è quello che mi sto chiedendo anch'io.. a parte la previsione sull'affidabilità, che nessuno può sapere, non ha detto niente di falso.. uno non può scrivere un articolo di sole lodi.. qualcuno qui dovrebbe capire questo

quoto.

Qua dentro ancora una volta si tente di "mettere bavaglio alla stampa" in questa maniera, Fischer ha scritto solo che la verità, una verità che si sa, è risaputa, il pericolo non sono ne gli italiani, ne la stampa che voi credete pagata o chessia altra ragione, la verità è che bisogna avere prodotti validi che soddisfino la clientela, chissà come mai anche i tedeschi non hanno fatto salti di gioia vedendo 159...anche loro venduti?? a chi??

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Ohhhhhhhh quando si dice parlare chiaro!

beh scusa gli unici articoli in cui non sono elencati i difetti o non vengono amplificati i pregi si chiamano non per niente "informazioni pubblicitarie". con questo non voglio dire che si debba cercare per forza il pelo nell'uovo nello scrivere un articolo, ma che i lati positivi si devono alternare a quelli negativi.. visto che di perfetto non esiste niente. in questo caso ha parlato più di vendite che della macchina.. e ha riportato dei dati. ripeto per certe affermazioni sull'affidabilità, visto che sono solo congetture, ci si dovrebbe andare più cauti, ma se ha riportato le impressioni che ci sono nell'ambiente (non sue personali), speriamo che vengano smentite al più presto

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.