Vai al contenuto

Thomas Fischer (auto motor und sport) sull'Alfa e sulla 159


bialbero

Messaggi Raccomandati:

quoto.

Qua dentro ancora una volta si tente di "mettere bavaglio alla stampa" in questa maniera, Fischer ha scritto solo che la verità, una verità che si sa, è risaputa, il pericolo non sono ne gli italiani, ne la stampa che voi credete pagata o chessia altra ragione, la verità è che bisogna avere prodotti validi che soddisfino la clientela, chissà come mai anche i tedeschi non hanno fatto salti di gioia vedendo 159...anche loro venduti?? a chi??

Guarda che qua al forum da qualche parte ce il test della AMuS a la 159 jtd 150cv e hanno detto che 'e " una macchina assolutamente riuscita" il piu grande difetto che hanno trovatto era il navigatore , allora non dire che ai tedeschi non piace la 159, solo perche a te non piace.

Eh si quando una revista da 6 al design della 159 ci sono solo 2 opzioni o non capiscano una ca**o di macchine , o sono dei pagliaci.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 126
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ma dai perfino i suoi giornalisti della AMS hanno detto che 159 e' un capolavoro di stile....e nel loro verdetto hanno detto che e' un auto assolutamente riuscita....non ti pare bialbero e d-sign che questo smentisce il signor Fischer....ma domanda...non legge nemeno la sua rivista?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda che qua al forum da qualche parte ce il test della AMuS a la 159 jtd 150cv e hanno detto che 'e " una macchina assolutamente riuscita" il piu grande difetto che hanno trovatto era il navigatore , allora non dire che ai tedeschi non piace la 159, solo perche a te non piace.

Eh si quando una revista da 6 al design della 159 ci sono solo 2 opzioni o non capiscano una ca**o di macchine , o sono dei pagliaci.

sai leggere?? lo ha scritto Fischer non io...rileggilo...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma dai perfino i suoi giornalisti della AMS hanno detto che 159 e' un capolavoro di stile....e nel loro verdetto hanno detto che e' un auto assolutamente riuscita....non ti pare bialbero e d-sign che questo smentisce il signor Fischer....ma domanda...non legge nemeno la sua rivista?

non conosco la realtà tedesca, non posso dunque commentarla, non capisco cmq perchè avrebbe dovuto inventarsi una cosa del genere.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

non conosco la realtà tedesca, non posso dunque commentarla, non capisco cmq perchè avrebbe dovuto inventarsi una cosa del genere.

non capisci che ci sono degli interessi....e poi quello che ha fatto dimostra una scarsa serieta' perche la totalita' della stampa tedesca...coi giornalisti della sua rivista che hanno fatto il test della 159 compresi hanno parere contrario alui...non ti pare un po stranno...

Link al commento
Condividi su altri Social

il signor Fischer avrebbe fatto meglio a fare l'ortolano...

Non è comunque logico fare previsioni sull' affidabilità di un'auto che deve ancora uscire...

secondo me quattroruote sbaglia a pubblicare le sue lettere in quanto Fischer denigra spesso le auto del gruppo fiat...

nel 2003 in occasione del salone di ginevra Fischer fece i complimenti alle novità alfa-lancia e insultò panda -idea chiamandole scatole di banana...

::~ ::~

Link al commento
Condividi su altri Social

sai leggere?? lo ha scritto Fischer non io...rileggilo...

...sembra che veramente non so leggere ! Io non vedo dove Fisher dice che il design della 159 fa schiffo magari tu o Taurus mello fatte vedere ...

Io vedo solo che lui scrive che la 159 non e statta acolta come la 156...mah anche qui io non vedo nessun problema, la 156 era una macchina fatta solo per gli alfisti, o per quelli che li piacianno le macchine italiane.

Invece la 159 cia tutto per piacere a qualche tipo di persona .

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

...sembra che veramente non so leggere ! Io non vedo dove Fisher dice che il design della 159 fa schiffo magari tu o Taurus mello fatte vedere ...

Io vedo solo che lui scrive che la 159 non e statta acolta come la 156...mah anche qui io non vedo nessun problema, la 156 era una macchina fatta solo per gli alfisti, o per quelli che li piacianno le macchine italiane.

Invece la 159 cia tutto per piacere a qualche tipo di persona .

Mah il fatto e' che la stampa tedesca ha accolto la 159 molto meglio di quanto ha fatto con 156...tutta la stampa tedesca dice che e' una vettura assolutamente riuscita ed un capolavoro di stile...il momento che non avevano fatto altretanto con la 156...nonostante il fatto che su altri paesi(UK) la 156 al debutto aveva vinto nei confronti con la 3 E36 la A4 e classe C di allora...

Lui non soltanto non ha letto la stampa tedesca non ha letto nemeno il suo di giornale che fa commenti lusingheri su 159

Link al commento
Condividi su altri Social

...Io vedo solo che lui scrive che la 159 non e statta acolta come la 156...mah anche qui io non vedo nessun problema, la 156 era una macchina fatta solo per gli alfisti, o per quelli che li piacianno le macchine italiane.

Invece la 159 cia tutto per piacere a qualche tipo di persona .

ecco appunto, dice questo non che faccia schifo...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.