Vai al contenuto

Thomas Fischer (auto motor und sport) sull'Alfa e sulla 159


bialbero

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 126
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

vai a rileggerti i tuoi post riguardando la 159 e scoprirai cosa intendo con macanza di argomenti ...

bhe senza dubbio i tuoi argomenti sono più interessanti, se le tue argomentazioni vanno di pari passo con il tuo Italiano allora abbiamo da discutere altrochè di 159.

Fammi il piacere. Chiudo.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

è bello averti qui!!

Dai... che se ce la fai chiamo la CEPU e dico loro di fartelo passare, quel dannato esame d'italiano. So di farti un piacere, sono anni che ci tenti.

Forza e impegno!!!

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi divertite a fare ironia su un personaggio che non sa bene l'italiano?

ma non vi fate pena da soli????fosse x me sarebbe ban immediato...cmq + son qui e + mi accorgo degli utenti buoni e bravi e di quelli che hanno rispetto 0 per gli altri....e tu sonata sei sempre in prima fila...

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

parole come "povero bialbero" puoi gentilmente rivolgerle verso tuoi familiari, grazie, dato che non abbiamo mai avuto il piacere di cenare insieme...

detto questo, non ho nulla da dirti, l'arroganza del tono del tuo post mi evita la fatica di scrivere su argomenti scritti e scritti decine e decine di volte e discussi con persone con le quali è stato un piacere discuterne, ho detto discuterne e non rispondere alle fregnacce senza senso che leggo qui.

Prosit.

invece temo che abbia proprio colto nel segno...

Link al commento
Condividi su altri Social

provi particolare senso di immedesimazione in lui? :lol: io mi sentirei offeso a sentirmi dare del "personaggio"

Come ho già detto in un altro topic qui si dà il masimo spazio a tutti anche agli stranieri,che parlino inglese o in italiano stentato...queste prese x il culo da parte di certi utenti non vengono tollerate

il tuo atteggiamento non giova alla tua posizione....quindi o cambio o ti prendi anche tu un bel warn

Chiedo scusa x il personaggio ma erano le 2 di notte...ho diritto anche io ad essere assonnato

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

clrchngr è straniero? ammazza però che acido! svegliato male?

secondo me fischer ha pefettamente ragione, la precedente generazione di alfa è si un'enorme passo avanti rispetto la famigerata 155 ma risente ancora di alcuni problemi che sono sicuro siano spariti dalla gt in poi!

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok ora basta.

Questo e' un forum di automobili, non l'Accademia della Crusca.

Si puo' volendo fare notare con gentilezza gli errori di italiano a chi italiano non e' , ma senza prenderlo in giro per questo.

Ora torniamo a parlare di Fischer e dei suoi commenti e diro' la mia.

La mia impressione e' che l'auto sia stata accolta meglio in Europa che in Italia,dove in media le riviste, sia per motivi economici,sia per seguire un antifiattismo che onestamente e' un po' di moda, tendono a sottolineare i pochi difetti dell'auto ed a passare sotto silenzio i molti pregi.

159 non sara' la migliore auto della categoria, ma e'sicuramente all'altezza delle avversarie ed in molti casi le supera. E mentre prima 156 nn era un alternativa credibile per molti motivi alla triade tedesca, 159 ora lo e'. E questo fa un po' paura ai concorrenti.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.