Vai al contenuto

Sostituta fiat stilo


the prof.

Messaggi Raccomandati:

Salve ragazzi,questo è il mio primo topic e volevo sapere se qualcuno ha info sulla nuova stilo.

su 4r del 4/2005 ho visto come potrebbe essere la nuova stilo e devo dire che non è niente male...:o

Avete foto al riguardo?

Saluti dal prof.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che frontale allucinante...L'avevo visto anche io questo disegno, spero proprio che non sia così davanti!E se non mi sbaglio dietro faceva molto Peugeot 307...

Secondo me devono fare molta attenzione col nuovo family feeling frontale, nella Grande Punto è riuscito abbastanza bene ma sulla Croma ha qualcosa di goffo... :?

Link al commento
Condividi su altri Social

Che frontale allucinante...L'avevo visto anche io questo disegno, spero proprio che non sia così davanti!E se non mi sbaglio dietro faceva molto Peugeot 307...

Secondo me devono fare molta attenzione col nuovo family feeling frontale, nella Grande Punto è riuscito abbastanza bene ma sulla Croma ha qualcosa di goffo... :?

io spero che sulla Stilo osino un pochino di piu rendendola un po piu aggressiva...

Link al commento
Condividi su altri Social

io spero che sulla Stilo osino un pochino di piu rendendola un po piu aggressiva...

Quoto 100% e metterei motori + spinti tipo

1.6 ts 120cv

1.8 140cv

1.9 jts 160cv

2.0T 220cv

1.9 m-jet 130cv

1.9 m-jet 150cv

mi piace il nuovo corso stilistico fiat.Se ci fate caso queste immagini della stilo non si discostano troppo da grande punto,speriamo che le prossime fiat siano tutte così

Saluti dal prof.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.