Vai al contenuto

IAA: Toyota Yaris ufficiale


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Semplicemente quella sopra e' la plancia della versione Europea e quella sotto (vedi tachimetro in miglia) e' quella Americana.

Ultima sentenza sull' interno:

Il migliore della categoria sia come design che come qualita' della plastiche ( dalle impressioni di queste foto)

JOKEJOE

a me sembra che quella sopra sia la versione concept e sotto quella di serie con le economie del caso (vedere la radio)

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

La japan ha strumentazione analogica, la europeo digitale dalle foto sembra così

mi sembra strano che in europa sia più curata che in japan, la radio sembra quella (terribile) montata sulla rav4 di mio padre

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

mi sembra strano che in europa sia più curata che in japan, la radio sembra quella (terribile) montata sulla rav4 di mio padre

Una non fiat in casa??......

cmq se vai sul sito di 4ruote ci sono foto di yaris all'IAA cn digitale e radio bella mi sembra

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Una non fiat in casa??......

cmq se vai sul sito di 4ruote ci sono foto di yaris all'IAA cn digitale e radio bella mi sembra

non me ne parlare...mio padre mi fece la sorpresa 7 mesi fa...serviva una diesel per sostituire la sportwagon 2.0 ts, aveva pensato ad alfa GT (:sbav :sbav) ma mia madre disse che era troppo bassa (!!!!!) allora optarono per rav4...

appena ho tempo faccio una foto alla ruggine della carrozzeria..in pratica in un urto di parcheggio leggerissimo (visto che il portaruota di scorta non si è neanche graffiato) si è spaccata la vernice ed in pochi giorni si è riempito di ruggine...ho detto tutto

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Bella macchina la rav e anche bella da guidare buon acquisto

insomma mio padre la guida nelle curve come fosse la 156...per fortuna c'è l'esp

cmq il diesel è davvero fastidioso, a 3500 giri devi per forza cambiare marcia

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

allora posseggo una yaris, che nel momento in cui uscì mi piaceva di più della concorrenza ma complessivamente non ne sono rimasto soddisfattissimo, il motore 1.0 vvti sotto è veramente un chioto, preferivo di gran lunga il vecchio mille fire della mia precedente Uno, quella si che era una grande macchina!!

Per quanto riguarda la linea questa nuova non è male ma nemmeno una bellezza, e preferisco di gran lunga la nuova punto, sia dentro che fuori, l'unico vantaggio che può avere rispetto a Gpunto è che in città la nuova yaris a misure esterne più adatte. Per il restro stravince Gpunto, anche per i motori a benzina, in città sono nettamente meglio i 2valvole per cilindro.

Dimenticavo di dire che l'assetto della mia yaris fa cagare, ha un rollio spaventoso che la mia vecchia Uno con ammortizzatori ultrasuperfiniti non aveva. Per quanto riguarda l'assetto noi italiani siamo mille volte meglio i giapponesi. Honda civic seconda serie esclusa, che posseggo. Quindi vedete non sono un fiattaro per partito preso, ma ora sinceramente dovessi comprare un'auto tornerei da fiat perché con loro mi sono trovato bene quando le ho avute e ora fanno veramente dei bei prodotti, vedi Gpunto e 159.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.