Vai al contenuto

IAA: Fisker Latigo / Tramonto

JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

ma che senso hanno??

Potrebbe essere il senso di essere in grado di disegnare, produrre e vendere delle fuoriserie esteticamente riuscite (copiano qua e la, ma sono molto oragniche e armoniose) e meccanicamente rispettabili.

Sai che soddisfazione per un qualsiasi appassionato di auto! E' il sogno di fine carriera di moltissimi penso.:D

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Potrebbe essere il senso di essere in grado di disegnare, produrre e vendere delle fuoriserie esteticamente riuscite (copiano qua e la, ma sono molto oragniche e armoniose) e meccanicamente rispettabili.

Sai che soddisfazione per un qualsiasi appassionato di auto! E' il sogno di fine carriera di moltissimi penso.:D

oddio, organiche e armoniose mi sembra un pò esagerato... i frontali sono veramente rozzi e storti, il taglio sulla fiancata della spider è terribilmente posticcio e il montante posteriore della coupè sembra che si stia staccando... IMHO sono realizzate pessimamente... Fisker sarà soddisfatto, ma ha messo in strada due robe totalmente insignificanti. Ho visto coreani tirare fuori sportive di maggior spessore...

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento

oddio, organiche e armoniose mi sembra un pò esagerato... i frontali sono veramente rozzi e storti, il taglio sulla fiancata della spider è terribilmente posticcio e il montante posteriore della coupè sembra che si stia staccando... IMHO sono realizzate pessimamente... Fisker sarà soddisfatto, ma ha messo in strada due robe totalmente insignificanti. Ho visto coreani tirare fuori sportive di maggior spessore...

quoto e hai descritto il mio personale:

ma che senso hanno??

Link al commento

Quoto il sensato discorso di Ragazzoni. Son soddisfazioni, l'importante è che a lui piacciano...

A noi evidentemente piacciono poco... Obbiettivamente qualsiasi tentativo di giustificare la sua incompiutezza alla fine "tramonta" nel fatto che l'auto stessa è brutta...

Bello il gesto cmq.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento