Vai al contenuto

1000km con la mia nuova 147

blueyes

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 225
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

tra l'altro mi sembra che in un anno ( e circa 15000 km ) gli abbiano sostituito 2 sedili, pezzi importanti del clima e qualcos'altro che non ricordo.. e lui dice che piuttosto che comprare un'alfa romeo va in bici..

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

cioè lui sta veramente 3 minuti fermo col motore acceso al minimo? si merita la 120d.

ahahahahahahaha :lol: :lol:

si merita di avere il mcpherson anteriore e di NON avere il termometro acqua :lol:

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento

se non ricordo male taurus mi aveva detto 350 nm li teneva...forse mi sbaglio....

ma allora che le creano a fare ste elaborazioni se poi la meccanica non regge?

ma io ti avevo detto che regge 31KGM il tuo cambio(controlla il messaggio privato se vuoi)...ed e' proprio il nome del tuo cambio 31L....comunque ti sbagli sul nuovo cambio Sporting regge molto di piu' gia' nella sua prima applicazione su 159 regge 32,6KGM di coppia...dunque oltre i 31-32K di cui hai parlato

Come ho detto modifiche sono possibili ma poi il livello di affidabilita' cade sotto i nostri standard..

Link al commento

ma io ti avevo detto che regge 31KGM il tuo cambio(controlla il messaggio privato se vuoi)...ed e' proprio il nome del tuo cambio 31L....comunque ti sbagli sul nuovo cambio Sporting regge molto di piu' gia' nella sua prima applicazione su 159 regge 32,6KGM di coppia...dunque oltre i 31-32K di cui hai parlato

Come ho detto modifiche sono possibili ma poi il livello di affidabilita' cade sotto i nostri standard..

si hai ragione ho sbagliato io....

quindi una multijet e' gia piu o meno al massimo delle sue potenzialita?

non si puo tirare di piu con la rimappa?

Link al commento

il problema delle rimappe non è quanti cv prendi, ma quanto dura la macchina con il tuo stile di guida?

figurati poi se uno vive di freno motore..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

ragazzi esperienza di un amico

147 jtd portata a 143 ha rifatto la frizione a 80k, andava molto di + comsumando meno.

altro amico aveva portato da subito la 147 mjet a 180 cv da noto preparatore milanese, ma non avevan trovato messa a punto ideale, x cui quando scannava in 6 entrava in azione una sorta di protezione che riduceva una cifra le performances. Piano piano ha levato cv.

Sulle riviste la media è sui 160 cv. Mi chiedo se abbia senso x 20 miseri cv rischiare di tritare il cambio e consumare la frizione così prematuramente. ( il discorso è x tutti i diesel )

Link al commento

scusa ma i nuovi cambi sono totalmente nuovi e fatti in JV su un nuovo stabilimento dunque non si puo' parlare di cambi GM...ma di cambi JV Fiat GM

taurus, mi riferivo al vecchio della 156, non al nuovo della 159.. infatti quello nuovo ho detto che tiene un po di più.. invece che 31 tiene 32 e rotti..

Link al commento