Vai al contenuto

1000km con la mia nuova 147

blueyes

Messaggi Raccomandati:

questi sono i dati dichiarati di un preparatore , certo la coppia è ampiamente fuori limite per il cambio e frizione

Dati tecnici originali Dati tecnici Digitaltuning

Potenza [CV] a regime di 4000 min-1 150 Potenza [CV] a regime di 4100 min-1 183

Coppia [Nm] a regime di 2000 min-1 305 Coppia [Nm] a regime di 1900 min-1 381

Velocità [Km/h] 208 Velocità [Km/h] 219

Acc 0-100Km/h 8.8 Acc 0-100Km/h 8.0

Consumo [l/100Km] 5.9 Consumo [l/100Km] 5.6

Aumento della potenza di 33 [CV]

Incremento della coppia di 25 % [Nm]

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 225
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

giusto , la costante di attrazione terrestre G :-)

ok verrebbero 38,9 KGM ,temo che cambio e frizione della Mjet 150 non siano d'accordo a subire questo trattamento..

sono seriamente dispiaciuto che la casa non ponderi la possibilita di offrire un evoluzione a 160cv per l' ultimo anno di vita di 147 , anche se potrebbe essere comprensibile conoscendo il piazzamento della gamma di 149 al lancio

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento

il miglioramento l'mjet ce l'ha..attualmente gira molto il nuovo 1.9 180cv biturbo..ormai la sperimentazione sta giungendo al termine..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

il miglioramento l'mjet ce l'ha..attualmente gira molto il nuovo 1.9 180cv biturbo..ormai la sperimentazione sta giungendo al termine..

si lo so ma io parlavo per il tuning...non per la produzione.... se ci schiaffio un'altra turbina io mi mettono in galera :D

E poi non penso che la 180cv abbia lo stesso mio cambio...

Link al commento

Link al commento

ma se aumenta potenza e la coppia rimane la stessa?non ci sono danni per il cambio
E' più difficile da fare: o fai in modo che la coppia dal picco massimo rimanga quasi costante, ma credo sia fisicamente difficile da realizzare... oppure aumenti di tanto il regime massimo a parità di coppia, ma anche qui leggi fisiche ne limitano l'utilità (in un diesel), perché non puoi avere la PMax oltre un certo regime.
Link al commento