Vai al contenuto
  • 0

La nuova Sargemobile...quale?


sarge

Domanda

Ebbene....prima o poi ci saremmo arrivati.....dunque stante che la guarnizione della testata,credo mi lasci un'autonomia residua di 10000 km,che faccio in due mesi....si prospetta la scelta di un nuovo mezzo di locomozione...ho idee piuttosto confuse sul da farsi....vediamo di evidenziare i capisaldi:

meglio benzina o di nuovo diesel?

Nuova o usata?

Stara' per strada,perche' nn ho piu' il posto macchina....mi si potrebbe liberare un garage....ma nn subito

Dunque attualmente le candidate sono tre:

-una vetusta honda civic eg o ek...1,4 o 1,5 v-tec...con 70000 km....lo so molti nn condivideranno la mia scelta,ma io a quest'auto ci sono affezzionato,nn fosse che per le sospensioni e il motore...e potrei evitare di fare furto e incendio,senza contare che resta gestibile per via dei consumi nn elevati

-una 147 1,6 120....dovrebbe essere in linea con quella citata sopra...come filone,anche se questa e' piu' grande,consuma di piu',ma e' piu' fresca

-una 147 jtd.....ma e' 1,9.....forse un po' troppo

-aspettare la nuova punto multijet?

Dai aiutatemi..cercate di evidenziare difetti e pregi,ma siate obiettivi

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

si....infatti mi piacerebbe che chi ha fatto il formula,mi spieghi se conviene oppure no....farei il noleggio a lungo termine,se la detrazione fosse piu' alta...sono socio in un'impresa...dai su illustrate

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.