Vai al contenuto

IAA: Mazda Sassou Concept

Messaggi Raccomandati:

quello stile mi sebra piuttosto ispirato a Kamal...che al design di bangle e bmw che ha un trattamento delle superfici ben diverso...dunque con tutto il rispetto con lo stile BMW non c'entra...con quello di Kamal invece si...

Kamal evolve in meglio lo stile bangle....inutile negarla....cmq chissà mai se ci sarà qualcosa in alfa che si ispira a kamal.

Cmq più che la vedo più mi piace sta mazda....sarò ripetitivo ma è così.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Kamal evolve in meglio lo stile bangle....inutile negarla....cmq chissà mai se ci sarà qualcosa in alfa che si ispira a kamal.

Oddio..ma tu saresti un designer...che non sai intendere del trattamente delle superfici?....non c';entra nulla e' molto diverso il modo che tratta la superfice e lo stile in generale BMW e Bangle...Kamal e' una evoluzione reinterpretazione dello stile attuale alfa romeo....

Sia la crossover in sinergia con Maserati sia la nuova compatta si ispirano tantissimo alla Kamal...

Link al commento

...Kamal e' una evoluzione reinterpretazione dello stile attuale alfa romeo....

...

Mah certo con inserimenti di bangle style....poi cmq c'è che giudica le auto in base a quello che vede e chi esclusivamente solo in base a chi gli da lo stipendio....o peggio cambia di casacca anche quando le case per cui lavoro cambia joint venture.

..che si torni a parlare di mazda....non di auto che chissà quando mai arriveranno in produzione.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Mah certo con inserimenti di bangle style....poi cmq c'è che giudica le auto in base a quello che vede e chi esclusivamente solo in base a chi gli da lo stipendio....o peggio cambia di casacca anche quando le case per cui lavoro cambia joint venture.

..che si torni a parlare di mazda....non di auto che chissà quando mai arriveranno in produzione.

Ti quoto...anche perchè di questa sassou mi sa che entro un anno ci sono le foto ufficiali con la targa tedesca di leverkusen (LEV) ...sede di Mazda Motor Europe ;)

Ah...il motore non è diesel (come ho letto sopra) ma è un DISI (iniezione diretta bezina di mazda) turbo

Il turbo a benzina con la diretta prolifera......potenza e coppia con (si spera) contenimento consumi

Mi aspetto per tokyo un wankel "turbato"

Link al commento

• 4 settimane fa...

mi sembra molto interessante...

mi incuriosisce anche il fatto che è il primo di una serie di 3 concept, ognuna sviluppata da un centro stile continentale e presentata al locale salone... tra poco ci sarà quello di tokyo e vedremo... (non ho capito se sono tutti e tre sulla stessa base o no )

2050830.003.Mini14L.jpg

Link al commento

x i miei gusti la sassou è davvero un bell'esemplare di city car...io spero tanto ke sia realizzata così com'è e venduta, ovviamente con le dovute modifike x la produzione (montante centrale, gruppi ottici normali e nn a led, interni + comuni, ma a stilemi dovrebbe essere quella)...mi sa ke darebbe filo da torcere anke alla nuova punto...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento