Vai al contenuto

IAA: Mazda Sassou Concept

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

2050830.003.Mini2L.jpg

Più guardo questa fiancata e più mi piace. Veramente ben mossa e costruita. Sa vagamente di Bangle, ma più corretto e indurito. Spettacolari i fari anteriori con la luce che normalmente è nascosta e appare intorno al proiettore a led. Dallo scorcio frontale si vede che il tetto è illuminato con una bordatura di led sul vetro... spettacolare!

Si, si... mi piace decisamente.

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

Come design puro la trovo seconda solo alla Sportwagon, con la differenza che la Mazda è una SW "vera".....

Si sono d'accordo......al tempo del mio acquisto però la 156 era pre-restyilg ancora.....si, cmq la 156 rest è la più bella ..... tuttavia impone dei sacrifici....

Link al commento

e' bella ma e' una concept con molte cose impossibili per una vettura produzione...se sara' mai industrializzata sara' di sicuro banalizzata perche le vetture di segmento b anche per il loro costo impongono certe scelte...poi non vi pare che gli archi ruota sono troppo enormi se sono cosi' con le ruote da 18'...la immaginate con delle normali 15' da segmento B di nuova generazione sara' sproporzionata

Link al commento

e' bella ma e' una concept con molte cose impossibili per una vettura produzione...se sara' mai industrializzata sara' di sicuro banalizzata perche le vetture di segmento b anche per il loro costo impongono certe scelte...poi non vi pare che gli archi ruota sono troppo enormi se sono cosi' con le ruote da 18'...la immaginate con delle normali 15' da segmento B di nuova generazione sara' sproporzionata

Bè chissà se fiat-lancia o alfa faceva una concept così riuscità e finita (NN modellacci pieni) usavi li stessi termini di critica, più che la vedo più mi piace

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Bè chissà se fiat-lancia o alfa faceva una concept così riuscità e finita (NN modellacci pieni) usavi li stessi termini di critica, più che la vedo più mi piace

Ma senza neanche sperare nel finito e riuscito, quand'è che il centro stile fiat mostra qualcosa che non sia retrò tipo 3+1, o un modello di produzione agghindato, tipo Idea 5 Terre o Simba? Un bel concept di design, tanto per attirare gli sguardi sul centro stile Fiat (che è di un anonimato terribile (nel senso di fama, non di lavori) IMHO...), e per far capire un pò dove cavolo vogliono andare a sbattere?

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento