Vai al contenuto

Si aprono gli ordini per la 159!!!


blueyes

Messaggi Raccomandati:

Da oggi vengono comunicati i listini ufficiali dell'Alfa 159, capostipite della nuova generazione di vetture Alfa Romeo che coniuga, senza compromessi, il massimo piacere di guida, l'elevate performance e lo stile distintivo con le migliori prestazioni nei campi di sicurezza, comfort e robustezza.

Da queste premesse nasce una gamma davvero articolata che offre, per la prima volta in Alfa Romeo, 3 anni di manutenzione (o 120.000 km) programmata con validità internazionale inclusi nel prezzo. Una novità di assoluto interesse, quindi, che va ad aggiungersi all'ampia offerta del nuovo modello frutto di 6 motori (tutti Euro 4) e 2 allestimenti (Progression e Distinctive); 9 colori di carrozzeria; e 4 ambienti interni in 4 tonalità (nero, grigio tono su tono, nero e beige, nero e grigio) disponibili in tessuto floccato, Alfatex®, pelle e pelle Frau® "pieno fiore".

Tutte le Alfa 159 offrono di serie le ruote in lega da 16" o da 17", il volante rivestito in pelle, il sistema VDC, 7 airbag (incluso quello per il guidatore dedicato alle ginocchia), l'autoradio con lettore CD, il filtro antiparticolato DPF (sulle motorizzazioni diesel) e la chiave elettronica con pulsante d'avviamento sulla plancia. Sempre di serie sono il climatizzatore automatico bi-zona, alzacristalli elettrici posteriori, alzasedile (lato passeggero) ed appoggiabraccia posteriore completo di vano sci.

A questo ricco equipaggiamento, la versione Distinctive aggiunge, nel campo del comfort, il Cruise Control e i comandi della radio sul volante. Nel campo della sicurezza, inoltre, sono di serie: proiettori bi-Xenon con lavafari, specchio retrovisore interno elettrocromico disinseribile, sensori di pioggia, appannamento e crepuscolare. Infine, l'Alfa 159 Distinctive si riconosce, all'esterno, per le ruote in lega da 17" a raggi mentre, all'interno, è contraddistinta dai particolari in alluminio e dai sedili in Alfatex.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...l'Alfa 159 Distinctive si riconosce, ... dai particolari in alluminio e dai sedili in Alfatex.

mi potreste spiegare meglio questa cosa? la progression non ha i particolari (quali?!?) in alluminio? e se non ha l'alfatex, con cosa sono rivestiti sedili e pannelli? pensavo che, come sulla GT, l'alfatex fosse per le versioni progression e la pelle (opz. pieno-fiore) fosse per le distinctive... qui invece come funziona?!?

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

una cosa ottima sono i cerchi in lega su tuitte le versioni,nn ce la vedo proprio una 159 con le coppe copriruote.....

sarebbe veramente tristissima... (ma magari in qualche mercato europeo c'è :? ). Qualcuno mi sa dire cos'è questo??? non sembra proprio una cosa "bella"...:

148oo.th.jpg

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

sarebbe veramente tristissima... (ma magari in qualche mercato europeo c'è :? ). Qualcuno mi sa dire cos'è questo??? non sembra proprio una cosa "bella"...:

148oo.th.jpg

E' piuttosto bruttino, ma potrebbe essere un tappo di sicurezza anti-bimbo (visto che è sulla console posteriore) per l'accendisigari. Oppure è semplicemente qualcosa che non avevano ancora approntato in un modello di pre-serie.

Link al commento
Condividi su altri Social

mi potreste spiegare meglio questa cosa? la progression non ha i particolari (quali?!?) in alluminio? e se non ha l'alfatex, con cosa sono rivestiti sedili e pannelli? pensavo che, come sulla GT, l'alfatex fosse per le versioni progression e la pelle (opz. pieno-fiore) fosse per le distinctive... qui invece come funziona?!?

Ho appena rivisto la tabella degli optional.....per quanto riguarda le finiture in alluminio non so risponderti, so solo che sulle progression mancherà il batticalcagno anteriore con inserti inox. Per quanto riguarda i rivestimenti interni, la progression ha un semplice tessuto floccato (non chiedermi cosa significhi :? ), mentre le distinctive avranno l'alfatex. Entrambe possono avere a richiesta pelle semplice e pelle Frau. Di più non so, quì dovrebbe risponderti Taurus

Link al commento
Condividi su altri Social

E' piuttosto bruttino, ma potrebbe essere un tappo di sicurezza anti-bimbo (visto che è sulla console posteriore) per l'accendisigari. Oppure è semplicemente qualcosa che non avevano ancora approntato in un modello di pre-serie.

In alcune foto che ho io lì c'è l'accendisigari (speriamo non sia un optional :shock: comunque nella lista non mi sembra ci sia)

http://img5.imageshack.us/my.php?image=159615ge.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

In alcune foto che ho io lì c'è l'accendisigari (speriamo non sia un optional :shock: comunque nella lista non mi sembra ci sia)

159615ge.jpg

beh speriamo mettano questo!!! o almeno se non vogliono mettere un accendisigari che mettano una presa 12v con tappino più decente di quella gomma lì!!!

Altra question: ma se si va oggi in Concessionaria Alfa, esiste un depliant di qualche genere o si fa l'ordine "sulla fiducia"!?!?! :shock:

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.