Vai al contenuto

Si aprono gli ordini per la 159!!!

blueyes

Messaggi Raccomandati:

Le auto nei concessionari ci sono di già....... almeno tre concessionari che conosco ce l'hanno e qualcuno ne ha già in ordine per i clienti che l'hanno prenotata.

L'allestimento mi sa che riprendere ne + ne - il progression / distinctive della 147......... l'Alfatex c'è sulla distinctive così come c'è sulla 147........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Le auto nei concessionari ci sono di già....... almeno tre concessionari che conosco ce l'hanno e qualcuno ne ha già in ordine per i clienti che l'hanno prenotata.

L'allestimento mi sa che riprendere ne + ne - il progression / distinctive della 147......... l'Alfatex c'è sulla distinctive così come c'è sulla 147........

non proprio...diciamo che le dotazioni si ispirano a 147, ma si adattano alla classe di 159...

cioè...sulla progression trovi già la radio cd bracciolo bizona etc...

sulla distinctive trovi i comandi radio al volante, il cruise i bixeno etc etc...

in realtà gli allestimenti di 159 sono sicuramente i più completi...solo che in tutta onesta ho sempre preferito un bel tessuto alfaromeo come quello di 147, rispetto a quel tessuto floccato simil velluto che c'è sulla progression...ma tant'è...

Link al commento

beh oggi, primo gg di scuola nella nuova azienda, mi hanno sottoposto la lista di auto da scegliere...

Inutile dire che anche non fossi ipersuperstramegaAlfista le alternative a 159 sono impresentabili some segmento.

Sulla lista pare ci sia la possibilità di ordinare anche da subito anche la SportWagon, domani o dopo devo assolutamente approfondire, perchè chiaramente la mia scelta sarebbe quella.

Sono anche curioso di capire l'allestimento, sulla lista non vengono nominati. La 156 era in configurazione Classic (??).

Vi terrò aggiornati.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

Taurus (o chi per lui) mi dici come sono gli allestimenti della auto x flotte (arval)...

Mica darete le 120cv :evil:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

Link al commento

Taurus (o chi per lui) mi dici come sono gli allestimenti della auto x flotte (arval)...

Mica darete le 120cv :evil:

sai che sfiga...il 120cv per mè è proprio appena appena sufficiente per far muovere la 159 arzillamente...in modo arzillo come lo può essere maurice green a 50 anni..ehehee...

Link al commento

guarda, se è la 120 mi sa che ripiego su 156 almeno me la danno subitissimo e magari accessoriata...

Link al commento